quote:Risposta al messaggio di checcolin o inserito in data 07/09/2011 09:37:28 Mi dispiace ma non posso aiutarti. Come sai ho il nautico! Ne ho approfittato per salutarti [;)][:)]>> E' sempre un piacere leggerti [;)] Ricambio i saluti con una grossa stretta di mano ... ovviamente me le sono lavate bene [:D] [:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 07/09/2011 08:20:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, credo anch'io che vada cambiata l'o-ring. Penso che il lavoro non sia difficile, ma e' strettamente necessario avere le istruzioni con foto che spiegano come operare. Il file da cercare e': C200_Blade_opener_HT.pdf Purtroppo ho constatato che sul sito Thetford non si trova piu', partono dalla C250. Se non riesci a trovarlo, mandami in privato la tua email che te lo spedisco. Renzo.
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 07/09/2011 10:16:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho appena mandato la mia email. Grazie.id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 07/09/2011 10:39:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non e' ancora arrivata. Nel frattempo ho messo il file sul sito che gestisco. Prova a scaricare
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 07/09/2011 10:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Renzo [;)] L'ho appena scaricato e salvato. Appena possibile mi metterò all'opera. Conoscendo adesso il sistema di smontaggio mi sarà sicuramente più facile l'operazione.id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 07/09/2011 10:16:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho inviato una mail![:)]
Saluti
Giuseppe http://www.thetford.eu/web/show...
Conviene scaricarseli tutti prima che spariscano anche da qui. Renzo.quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 07/09/2011 17:39:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao renzo, scusami, sono sicuramente un "belinone" ma non riesco ad aprire il link che hai postato, dice sempre che la pagina è stata recuperata ma non si apre mai[:(][:(]. Ti chiedo troppo se mi invii, per e-mail, il file, già aperto, in PDF? Questa è la mia mail: estintorivianello@sistel.it Grazie anticipatamente. Salutoni. Mauro[;)]
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 08/09/2011 08:10:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> girala, sotto troverai attaccata l'etichetta col numero di pezzo e la relatva matricola. P.S. un po' di gocce di liquido uscirà sempre dal pulsante spurgo e dalla chiusura ghigliottina. L'importante è che non esca nulla quando la cassetta è in posizione di utilizzo e in marcia! wolf68 Wolf68 su Adria Coral A660 Sp
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 08/09/2011 13:09:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo sia meno importante non far gocciolare la cassetta mentre la trasporti a mano in posizione verticale tenendola con l'apposita maniglia magari passando vicino alle piazzole degli altri. Credimi, mi sono sentito in forte imbarazzo accorgendomi della cosa. La mia seconda thetford (di riserva) non ha mai presentato gocciolii e credo che questa sia la normalità. Suppongo che certe o-ring con il tempo e le sollecitazioni (quella che mi da problemi è sotto al pomello che comanda la ghigliottina), vadano manutenzionate come ogni altra cosa.id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 15/12/2011 22:46:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho trovato niente che riportasse come fare non sara in collegamento con questa? http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=c2_c3_c4_c200_blade&source=web&cd=1&ved=0CB8QFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.thetford.eu%2Fweb%2Fshow%2Ffile%3Fid%3D91559%26langid%3D42%26contentid%3D520%26filename%3DC2_C3_C4_C200_Blade.pdf&ei=R3_qTs6SMZLT4QSUvoj3CA&usg=AFQjCNGlt5UtHbh_nE_XNIlLWcbzFCB-5Q&sig2=3xZT9XFa5PT295NmcAIfaw&cad=rja