quote:Originally posted by tozzobubu> Ciao tozzububu, è sempre utile avere con sè una seconda cassetta[;)] Se ti può interessare io ho il porta cassetta della fiamma mai usato che venderei. Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Salve chiedo venia se ho aperto un nuovo argomento ma non ho trovato nulla con il Cerca a riguardo della cassetta thretford si scrive cosi'... Volevo gentilmente consigli. Innanzitutto vorrei acquistarne un' altra per essere prudenti. Possibili prezzi in quanto ho visto che variano molto...da 80 a 140 Posto dove metterla? Insomma avete creato un gavoncino apposito per chi ne è sprovvisto come me; o quando puo' servire, la portate con voi nel gavone? Pulizia usate i soliti prodotti in commercio o qualcuno adotta sistemi piu' naturali? Un saluto >
quote: Ciao tozzububu, è sempre utile avere con sè una seconda cassetta[;)] Se ti può interessare io ho il porta cassetta della fiamma mai usato che venderei. Giulio >> se non interessa a tozzububu, potrebbe interessarmi..[:)] mi accodo in caso di rinuncia di tozzububu se vuoi, fammi sapere in pvt la tua richiesta. Ciao e buona giornata. Salvoid="brown">
quote:Originally posted by il granata> X il granata, ti ho inviato una mail Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote: Ciao tozzububu, è sempre utile avere con sè una seconda cassetta[;)] Se ti può interessare io ho il porta cassetta della fiamma mai usato che venderei. Giulio >> se non interessa a tozzububu, potrebbe interessarmi..[:)] mi accodo in caso di rinuncia di tozzububu se vuoi, fammi sapere in pvt la tua richiesta. Ciao e buona giornata. Salvoid="brown">
>
quote:Originally posted by mezza> 40 mq di gavone [:0] ma che hai un pullman?? [:D]
... e poi con il ns mezzo abbiamo 40 mq di gavone. Ciao Mezza >
quote:Originally posted by tozzobubu Innanzitutto vorrei acquistarne un' altra per essere prudenti. Possibili prezzi in quanto ho visto che variano molto...da 80 a 140 >> Su Camping Sport Magenta ho visto che l'hanno in offerta: 70 eurozzi e ti passa la paura [;)] eccoti il linkid="red"> [:)] _____________ ciao dany