Ciao a tutti,
ho notato che la cassetta wc estraibile del mio Elnagh King 2900 perde dalla guarnizione superiore....riducendole quindi la sua funzione...[V]!!!!!!!!!!!!!
Qualcuno di voi sa dirmi dove posso trovare dei ricambi o la cassetta stessa?
Io abito a Milano
Grazie a tutti
Ciao,
Suppongo che sia la thetford C200, se così è, sono in offerta a CampingSportMagenta a 70€, ne ho comperata una anch'io come "riserva strategica".....
I ricambi comunque li trovi tranquillamente, sempre lì, o comunque da qualsiasi camper-market ben fornito.
Ciao Eddi,
se non hai più le istruzioni, qui trovi tutto quello che ti serve, purtroppo é solo in inglese (scrivono che l'Italiano seguirà + avanti.. [}:)]) ma dovresti riuscire ad arrangiarti.
http://www.thetford-europe.com/...
Se dovessi avere bisogno di una traduzione fammi sapere, tra inglese e tedesco me la cavo benino (tempo permettendo [;)]).
Ciao
anche se non è il massimo dei "lavori", bisognerebbe periodicamente, smontarla dalla sua sede e, dopo averla pulita, ungerla con della vaselina e riposizionarla. Sempre con vaselina, specie nei periodi freddi, ogni tanto, dopo averla svuotata e prima del rimessaggio, stendere un velo di vaselina sopra e internamente. La durata è prolungata di molto...
p.s. se durante il rimontaggio avrete cura di non posizionarla nell'identica posizione, ma facendole fare almeno un quarto di giro, questa si deformerà in modo uniforme e combacierà perfettamente con il tappo sottostante.
ciao a tutti
bruno
p.s. II° il costo della guarnizione (almeno a me) era stato detto superare di molto i 15 euro sopracitati, inoltre anche nel tappo di chiusura (quello giallo per lo svuotamento) è presente una guarnizione, anche questa con costi abnormi, io ho risolto con un OR di dimensioni adeguate e la tenuta è perfetta.
Ciao a Tutti,
scusate se mi "aggancio"... Io ho lo stesso problema... però non ho capito se la cassetta Vi perde quando è in posizione o quando la trasportate
voglio essere più diretto:
- io mi trovo il vano del camper allagato di "Plin Plin"... e non mi diverto neanche un pò!
é la guarnizione nera della cassetta che fà tenuta verso il resto del WC o ce n'è un'altra sotto al WC, nella parte fissa ??
se è la guarnizione nera della cassetta... possibile che costi "solo" 70 €uri? ... quasi quasi continuo ad asciugare con la spugna!
ciao e grazie
Vittorio
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.