http://www.konig.it/Products/Sn...
Sono specifiche per furgoni e fuoristrada (le ho identiche anche per la mia Suzuki Jimny). Sono veramente robuste e solide e si montano in un attimo. Io le ho prese da Walter Autoaccessori in via Toscana (se non si può scrivere prego l'admin di cancellare), perchè abbiamo rapporti di lavoro, ma non penso sia il più a buon mercato. Comunque sul sito Konig ci sono i rivenditori e forse ne hai uno anche vicino a casa. Per la misura della catena basta il 215/70R15 , il 109/107Q si riferisce all'indice di carico e velocità e per le catene è ininfluente. Comunque per le tua misura le T2 sono le N°230 (ma controlla, sul sito ci sono anche le misure). Ti sconsiglio le catene da supermercato, su un camper non danno garanzia di resistere, spesso le varie marche fanno una linea più economica proprio per la grande distribuzione, ma anche la qualità è più economica. Io comunque a scanso di guai ho montato anche le termiche e mai spesa fu migliore, specialmente sul camper!quote:Risposta al messaggio di Nb4pzero inserito in data 24/11/2010 15:03:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sembra troppo poco, diciamo 1/4 circa rispetto alle Konig, e quando il prezzo è troppo basso mi viene da sospettare che non siano valide, però la marca è buona.
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 24/11/2010 15:46:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abitando fortunatamente vicino al negozio in questione le ho comprate sia io che altri amici camperisti e sono perfette , usate e strausate e ancora in ottime condizioni
quote:Risposta al messaggio di Nb4pzero inserito in data 24/11/2010 15:03:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non riesco a trovarlo il sito! mi potresti dare un aiutino-consiglino! grazie
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 25/11/2010 18:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul sito di campingsportmag***a ci sono, hai guardato bene? dovrebbero essere queste: CATENE DA NEVE WEISSENFELS OMOLOGATE Ø 16 MM - GRUPPO 115
quote:Risposta al messaggio di molo inserito in data 24/11/2010 10:21:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meglio gomme termiche
quote:Risposta al messaggio di Ettomila inserito in data 25/11/2010 21:07:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>