quote:Risposta al messaggio di doral110 inserito in data 14/02/2010 11:06:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Son d'accordo sul ragionamento, ma: Ho comprato le catene in un noto venditore accessori ovest milano della w************s in offerta a 35 euri, ora le vende a 50. Mi sembrava una marca non cinese, sono da 16mm. Dove è l'errore? Mica posso masticarle per vedere se sono buone! a parte la battuta posso anche pensare che la differenza sia dovuta al sistema di montaggio + o - comodo e non tanto alla robustezza. Poi siccome anche io penso che è stubido spendere tanto per l'acquisto del camper e poi risparmiare su certe cose vorrei capire meglio. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 11/02/2010 10:09:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sei sicuro che le zip rasporter siano da 16? Le ho prese anch'io, provato il montaggio ma non ancora usate. Sulla scatola non ho visto la misura della maglia, così per curiosita ho guardato sul sito konig ed ho scoperto che la serie zip è una serie economica proprio per i supermercati, e da come c'è scritto (leggi la sezione "domande frequenti ") sembrano da 12. Quando mi capita le voglio misurare. Per i prezzi e la robustezza,penso che possa incidere anche il materiale usato, non solo la dimensione della maglia.. Ammetto di averle prese con leggerezza , ho letto konig e camper e mi son detto.. sono le mie, ma non sono un supermontanaro.. Ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 14/02/2010 12:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, se sono da 16 vanno bene sicuramente, se l'hai pagate di meno buon per te certo a 35 euri mi sembra pochino. magari impazzirai per montarle chissa. l'importante è che non fai la fine del camperista che raccontava grinza. io l'ho prese della konig l'ho usate e sono una favola tant'è che le monto in contemporanea con mia moglie sulla trazione posteriore. ora tra l'altro le devo vendere e ricomprare perchè ho cambiato il camper e il nuovo ha il cerchio da 16 anziche da 15 come il vecchio... saluti
quote:Risposta al messaggio di doral110 inserito in data 14/02/2010 20:42:15 (> Se funzionano i link sono queste.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campingsportmagenta....
http://www.campingsportmagenta....
id="red"> Scusa se ci sono ritornato ma era solo x capire meglio. Effettivamente non sono le + comode x il montaggio, ma ovviamente il mio pensiero era di capire se sono ok x robustezza. Il venditore è uno dei più quotati zona Milano. Ciao e grazie.