quote:Originally posted by francoto>Puoi provare da Autostore (chiedi di Gilberto al 3396699726): vendono per corrispondenza, velocissimi, a prezzi inferiori ai supermercati pur con prodotti di alta qualità. Elio
In effetti dovrò proprio cambiarle ma tirare fuori 140 euro con un paio di catene nuove (di 10 euro più care) mi girano un po le scatole>
Giulioid="blue">id="Comic Sans MS">id="size4"> quote:Originally posted by francoto> Controlla bene, vedi che sul sito della konig la misura per i pneumatici tuoi 215/75R15 è 230 e non 240[;)]
Premesso che le catene si usano smepre meno... cambiando il diametro delle ruote sul nuovo Ducato mi ritrovo per l'ennesima volta con le catene sbagiate. C'è qualcuno che ha delle catene 215/75 R15 mis 240? Io gli darei volentieri le mie Konig R 16 (MAI usate). O avete mai provato a mettere le R16 su una ruota 15. Non vanno proprio bene...?... >
http://www.konig.it/searchMisur...
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by kalagi> Ciao Giulio Io sono interessato a queste catene. Ti ho mandato una e-mail. Ciao Marco
Io ho le Koning t2 no-problem mis. 230 ancotra imballate ed avrei bisogno della mis. 245 con € 7,00 di spese di spedizione potremmo scambiarcele[;)]![]()
Giulioid="blue">id="Comic Sans MS">id="size4"> >
quote:Originally posted by elfetto> Qual'e' la localita' dell'autostore? Sai non vorrei poi pagare troppo di spedizione[:I]. Stavo valutando l'acquisto su ebay, ci sono vari venditori che vendono catene da neve per mezzi pesanti con maglia rinforzata da 16mm e filo maggiorato da 4,3mm, ma se la vicinanza e la convenienza la fanno da padrone Gilberto id="green"> allora ci farei un pensierino[:D] Shiver[8D]
quote:Originally posted by francoto>Puoi provare da Autostore (chiedi di Gilberto al 3396699726): vendono per corrispondenza, velocissimi, a prezzi inferiori ai supermercati pur con prodotti di alta qualità. Elio
In effetti dovrò proprio cambiarle ma tirare fuori 140 euro con un paio di catene nuove (di 10 euro più care) mi girano un po le scatole>
>
Io ho già avuto un'offerta di acquisto per le mie konig, ma ho temporeggiato qualche giorno perchè ero interessato allo scambio con le 245.
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by francoto> Ciao Franco, ti ho risposto alla mail, non avevo dubbi sull'efficacia di questo forum
Per Giulio scusa se non ti ho scritto prima ma sono stato via una settimana, sarei d'accordo per lo scambio (sbagliavo io...) ti ho mandato una mail con il cell ciao Franco >
Grazie a Camperonline
Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Giulioid="blue">id="size6">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by roblungh> Guarda bene sulla foto[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
ma per il nuovo ducato 215/75 15 non vanno bene le 230 come si vede anche dalla foto di Kalagi >