quote:Originally posted by daniele 1974> Non ti vanno bene perchè anche correggendo il mio 1° msg le Konig 245 vanno da una misura di 215 a 235 e guardando il sito delle Konig la misura giusta per te è la numero 210 e per la 220, ciao e saluti Stefano
Ciao a me potrebbero interessare le mie misure sono 185 75 r14 puoi verificare se sono compatibili e indicare il prezzo? ti lascio anche la mia email danielearma@hotmail.it saluti >
quote:Originally posted by enpi> Ciao, Enrico io abito vicino a Firenze e il prezzo è 50 euro, saluti Stefano.
potrei essere interessato ma devo controllare le misure delle ruote del camper, ma a quanto le metti e soprattutto dove abiti Grazie Enrico >
Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by faboulos> Sono di Bari Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Per Kalagi di dove sei? >
quote:Originally posted by faboulos> Le spese di spedizione sono uguali in qualsiasi località italiana debba essere recapitato il pacco € 7,00. Io comunque sono alla ricerca di chi avendo cambiato in camper, dalla vecchia serie che montava il cerchio 16 (catene mis. 245) alla nuova cerchio 15(mis.230) voglia scambiare le catene purchè siano nuove come le mie (acquistate nel 2006 e MAI usate) Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Grazie ma sei troppo lontano. >