http://www.dibomotori.com/sched...
quote:Risposta al messaggio di Fabiosti57 inserito in data 23/12/2011 22:31:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente si sono inventati qualcosa di semplice[:)]
http://www.konig.it/Products/Co...
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 24/12/2011 11:07:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero ![:)] Il mio babbo con la 500 faceva così, le stendeva e ci montava sopra ma parlo di 45 anni fa [:D] Marco
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 24/12/2011 20:30:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le avevo ereditate [:D] ci si doveva ricordare che se eri in salita non le dovevi stendere davanti [:D] non accellerare per andarci sopra se no schizzavano via o si legavano all'interno della ruota [B)]
quote:Risposta al messaggio di motty inserito in data 24/12/2011 22:55:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le ho pure io, mi sono state regalate da poco, è vero che a caval donato...ma queste catene le ho trovate veramente fantastiche [;)] " il sapere e la ragione parlano, l' ignoranza e il torto urlano "
quote:Risposta al messaggio di Emme48: Il mio babbo con la 500 faceva così, le stendeva e ci montava sopra ma parlo di 45 anni fa>> Però ho l'impressione che con quel metodo, ci sarebbero più persone capaci di montare le catene. Avevo 10anni quando andavo a sciare in Secchieta con mio fratello (quando c'erano gli impianti): io stendevo le catene in terra, lui spostava la Dyane sopra e il gioco era fatto. -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 24/12/2011 10:21:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 24/12/2011 20:30:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I remenber Però con la 5oo L non usavo neppure il cric, paraurti in mano e collevamento [:)] Però avevo 20 anni [B)] , beata incoscienza. Con le Konig, 2' (dicasi due minuti di orologio) e il camper è catenato su un pneumatico, Per montere le catene attuali non occorrono capacità o predisposizioni particolari, basta leggere le istruzioni (purchè che non siano in cinese)o al limite un filmato su you tube[:D] Saluti Eddy
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 30/12/2011 09:44:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V][V][V] mah, io sulla macchina uso ancora quelle da stendere a terra...e mi trovo MAGNIFICAMENTE bene... non ho problemi di agganci, sistemi a crichetto ecc ecc, le stendo, scendo fino a 3/4, le tiro sopra le gomma, le aggancio dietro (sel fianco, un aggancio unico, aggancio davanti (a vista) metto l'elastico con 4 ganci a vista, parto, faccio qualche centinaio di mt, scendo ed aggancio i rimanenti 4 ganci dell'elastico.... io lo trovo facile [:0][:0][:0] Per il Camper, mi ridevano quando le cercavo (le ho trovate, ma non della misura[V]) per cui marca solita, supereasy ecc ecc provato a montarle in primavera, stò il doppio del sistema vecchio, sicuramente mi sporco di più sul parasale ma...sono Innovative [V][V][V] Per fare i pochi mt e sull'altro asse, Calze Socks, allora sì che si stà un attimo (Austria e Germania, OK... me le ha fornite l'azienda, a Tutti i Dipendenti in movimento fra i 3 paesi, acquistate in Germania, dove ha sede il Geschäftsführer !) [8)] Mah Ciao Gianfranco