quote:Risposta al messaggio di zucchero filato inserito in data 13/12/2009 23:03:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto quanto scritto da zuccehro e aggiungo per qualche weekend sulla neve vanno benissimo, controlla solo che non trancino i sensori abs, se il tuo mezzo ne è dotato, dando un' occhiata al libretto.[:D]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 13/12/2009 23:11:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto , non devono interferire sui sensori dell'ABS ,per cui quella da 16 che tutti i rivenditori mi propongono , ma quando leggono le indicazioni sul libretto del Ducato " catene a maglie di dimensioni ridotte " rimangono perplessi e non sanno che fare .Al che , per non sbagliare, ho chiesto lumi sulle dimensioni della maglia da adottare al servizio Fiat Camper ci hanno messo giorni a rispondere alla fine ne so quanto prima , non sono riusciti tra i vari "tecnici" che mi hanno risposto , a darmi la soluzione , a questo punto cosa devo fare ? Giorgio
quote:Risposta al messaggio di giob inserito in data 14/12/2009 19:02:36 (> Scusa ma se i tuoi timori sono per la sezione delle maglie da 16 mm considera che ci sono catene omologate per camper con sezioni da 12 mmVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.konig.it/SchedaProd....
su Bari le ho trovate scontate a € 110,00 Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 14/12/2009 19:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille , avevo cercato proprio le König , ma il rivenditore conosceva solo quella da 16 ,mostrato il libretto , molto corettamente aveva chiamato per primo Fiat ottenendo il nulla! Per questo a mia volta , mi sono rivolto al servizio Camper Fiat ,col risultato sconfortante che ho riferito.Ora torno dal rivenditore con la tua indicazione. Giorgio
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 14/12/2009 19:18:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Raimondo quoto la tua affermazione ho solo una piccola obbiezione: Le calze si disintegrano a contatto con l'asfalto, certo non immediatamente ma meno lo toccano meglio è, non proprio come le catene normali. Questo significa montare e smontare le calze anche solo per attraversare un tratto coperto da alberi...
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 14/12/2009 22:25:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti hai ragione gatto70, però vista la facilità con cui si possono togliere non è un grosso problema, quando siamo in ferie il tempo si espande, ci hai fatto caso anche te? un caro saluto raimondo