www.konig.it
e li trovi tutto , inserisci la misura delle gomme e ti dice qualiu catene vanno bene .Bye
quote:Originally posted by Anty99> Ok grazie per la dritta...scusate, ma secondo voi quelle su ebay, sono affidabili?...non sono di marchè note, ma dall'annuncio rispetano tutte le caratteristiche...16mm...autobloccanti...e tant'altro
anchio ho un ford del 92 misura gomme 185/15 devi prendere catene con maglia minimo 16mm specifiche per mezzi leggeri tipo furgoni o per 4x4 confermo maurito54 leonardo19971id="red"> saluti Anty >
quote:Originally posted by pipopante> Visto che hai dei dubbi, te ne regalo un altro: E se dovesse servirti di montarle e poi ti si rompono o si rivelano inutili, che fai? ... gli mandi una mail? [|)] Valuta tu quanto sia meglio, risparmiare qualche eurino oggi o rischiare di averne un domani, magari sotto la neve, con il granito che accarezza la fiancata. Anche quelle comprate in un negozio possono rompersi o risultare bacate, ma almeno sai chi te le ha vendute e poi è tutta una questione di percentuali di possibilità. Bye
Ok grazie per la dritta...scusate, ma secondo voi quelle su ebay, sono affidabili?>
quote:Originally posted by leonardo19971> confermo....aiutati con la ruota interna
non è assolutamente vero , perchè io ho le konig t2 con il cerchietto rigido , basta quando le monti far salire la ruota interna del gemellato sulle zeppe e cosi le monti + facile delle altre >
quote:Originally posted by JackeJill> E' uno dei pregi ad avere un gemellato! [8D] Bye
confermo....aiutati con la ruota interna >
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...
http://baecla.spaces.live.com/d...
Qui per chi vuole ci sono un pò di foto della tormenta[:o)]quote:Originally posted by pipopante> Ciao, ho anch'io quelle ruote. L'anno scorso ho trovato le Konig in un ipermercato (Panorama), a circa 90€. Appena posso ti mando la misura delle catene. Le ho usate una sola volta, ma mi si è rotto il gancetto del tendicatena, che non sembra essenziale per il funzionamento...
Vi chiedo...abbiamo un Ford Transit del '94...con ruote gemellate, misura 185 15.. >
quote:Originally posted by leonardo19971 ...basta quando le monti far salire la ruota interna del gemellato sulle zeppe e cosi le monti + facile delle altre >> A meno che, come mi è successo lo scorso anno, non ce la fai a salire perchè le zeppe scivolano via con il ghiaccio sotto la neve... C'ho messo mezz'ora a farlo salire e 5 minuti a montare le catene.
quote:Originally posted by GinoGina> ... e le stuoie gialle sotto le zeppe? [:0] Confermo il montaggio delle catene con il cerchio interno e cuneo sulla ruota interna. Bye
C'ho messo mezz'ora a farlo salire e 5 minuti a montare le catene. >