quote:Ho visto su di un sito di un rivenditore on line delle catene weissenfels da 16mm al prezzo di 39,90. qualco di voi può consigliarmi se possono essere buone. Il mio gommista di fiducia mi ha proposto delle konig, sempre da 16mm, ma ad prezzo notevolmente superiore(piu di 100,00 euro).Sicuramente ci saranno differenze, ma per un utilizzo sporadico, possono andar bene comunque? Io ho un ducato con ruote da 16. grazie >> Ciao non conosco le catene weissenfels,ma quello che posso dirti è che ho usato sempre le konig su tutti i veicoli e non ho mai avuto problemi.
quote: , anche io per l'auto uso le konig, sono ok, ma visto la grande differenza di prezzo, volevo farci un pensierino, ma non vorrei peccare in sicurezza.>> Condivido, ma forse è meglio andare sul sicuro. Se si dovesse verificare qualche problema in situazioni particolari,non so se mi spiego. Ciao Rosario
quote:Risposta al messaggio di CL74 inserito in data 04/11/2009 19:14:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti consiglio le konig, la marca che ai citato la userei solo per l'auto. Il camper pesa almeno 35 ql., considera bene'!!! sai che macello se si dovessero rompere!?!? ciao ivan. . n.b: io ho sempre usato konig e mai problemi, tra l'altro le considero anche economiche