quote:Originally posted by jonnip65> Se lasci un pò d'acqua sopra il vater questo ti fa da sigillante e sicuramente non senti nessun odore. Sa l'acqua non rimane significa che la guarnizine non tiene ma è quasi normale a meno che non vada via tutta l'acqua subito. In genere gli odori che provengono sono dagli scarichi delle acque grigie ma con alcuni accorgimenti si ri solve. Quando parcheggi il mezzo devi lasciare lo scarico sempre vuoto e con la saracinesca aperta, già questo evita la muffa. Se dopo questo l'odore non sparisce conviene lavare il cassone, ci sono tanti prodotti ma il fai da te che qualcuno ti suggerisce va benissimo Ciao
Salve a tutti premetto che che non ho molta esperienza come camperista,[:I]abbiamo un granuca 56 del 92 con wc nautico,solitamente usciamomassimo due-tre giorni io mia moglie euna bimba di 6 anni,uso il disgregante nelle dosi consigliate eppure quando ci muoviamo sentiamo un odore sgradevole,[xx(][xx(]possibile che il nautico non abbia uno sfiato?.[?]grazie in anticipo diqualsiasi consiglio ciao da giovanni >