quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 19/10/2010 11:00:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con un crick a bottiglia non è poi una cosa particolarmente complicata. Ovviamente, credo si stia parlando di un uso durante le soste di lunga durata.
quote:Risposta al messaggio di dekracap: Oppure metti le ruote su una tavoletta di legno, poi scnedi piano dopo aver piazzato i cavalletti, con qualcuno che controlla se fai danni. >> Il problema poi è toglierli con il procedimento inverso.
http://www.lidl.it/it/home.nsf/...
ho speso ancora 15 € per due martinetti di plastica ma di sicuro piu comodi e la differenza e di poco (i concessionari li vendono anche solo due )http://www.fiamma.it/products/Q...
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 19/10/2010 11:24:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se le metti al posteriore allegerendo appena le sospensioni, se la trazione è anteriore soprattutto mettendo la marcia e spostandoti una tavoletta da 2cm credo che riesci a salirla. Comunque direi che non è una procedura tanto "salutare".
quote:Risposta al messaggio di giroalgi inserito in data 19/10/2010 23:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa intendi per staffa a sbalzo?
http://www.salgo-srl.com/index....
) ? Quello in cui si usa il martinetto, per sollevare dalle ruote il camper? Ecco mi è venuto in mente da li. Io però lò utilizzo posizionandoli sotto, sul telaio nei punti di sollevamento. Lo solo disegnato, non ho ancora foto. A giorni lo costruisco. Ciao Gianluca.