CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Cavalletti Lidl

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
16
Apollo 13
Apollo 13
09/07/2009 3098
Inserito il 16/07/2009 alle: 20:11:07
Ciao a tutti, può essere valida questa offerta come piedino di stazionamento mobile? Ed all'occorrenza crick per cambio gomme?

http://www.lidl.it/it/home.nsf/...

http://www.lidl.it/it/home.nsf/...

18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 16/07/2009 alle: 20:38:43
Per i piedini di stazionamento la vedo dura: tieni conto che devono arrivare fino al telaio. Per il pistoncino, idem. Aggiungi poi che la portata massima sarà 2t, e sui nostri mezzi forse siamo un po' al limite. Non a caso c'è scritto "per auto". Comunque molto, come dicevo, dipende anche dall'altezza del camper.
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 16/07/2009 alle: 20:44:07
Ho paura che con quel Crik , non alzi nemmeno uno Scooter . Per i piedini , se si alzano di circa 40 cm , potresti anche provarli ... , ma come li regoli ? .
19
tpak
tpak
23/07/2006 207
Inserito il 16/07/2009 alle: 21:05:35
ne ho 2 di simili.....lascia stare.per alzare la macchina vanno benissimo ma il camper...anche no,non hanno portata
19
scubidu
scubidu
rating

16/02/2006 3839
Inserito il 16/07/2009 alle: 23:39:50
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 16/07/2009  20:44:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> semplice .......[sgonfia le gommeid="size4">id="red">[:D][:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
ggiando
ggiando
17/08/2006 162
Inserito il 17/07/2009 alle: 01:23:24
L'anno scorso un mio amico (camperista) mi ha regalato quello a bottiglia che era in vendita alla LIDL proprio di questi tempi. Come crick non lo userei: a circa 24 euro ci sono a bottiglia con portata da 5 tonnellate l'uno, e di questi mi fiderei a metterci sopra il camper (e sotto io). L'ho provato come piedino di stazionamento (io li ho già di serie) e funziona bene (l'altezza per il mio camper è "appena-appena-giusta-giusta" svitando al max la vite). E' un po' pesante e dopo un po' tende a "scendere". Come piedino, per quello che costa, il mio giudizio è positivo, con due di questi non "ondeggia" più.
16
tico
tico
04/07/2009 1069
Inserito il 17/07/2009 alle: 07:32:12
io sono a favore il crik serve ad alzare (non penserete mica a ruote all'aria???!!!) e i cavalletti a stabilizzare lo scopo è quello di eliminare ondeggiamenti non quello di sollevare il camper io li uso un rimessaggio per alleggerire il peso su gomme e ammortizzatori per l'altezza dei banalissimi economicissimi e leggerissimi pezzi di travetto di legno duro
16
Apollo 13
Apollo 13
09/07/2009 3098
Inserito il 17/07/2009 alle: 12:42:43
La mia idea è quella di tico, un cavalletto regge 2t, il crick 3; quindi il crick è sufficiente per sollevare metà camper e poggiarlo sul cavalletto. Se poi devi cambiare gomma puoi tener sollevata metà camper su due cavalletti [:)]
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6582
Inserito il 17/07/2009 alle: 13:21:30
il cric è sufficiente per alzare il camper di una decina di centimetri ma senza far staccare le gomme da terra, io usavo solo il cric e lo lasciavo sotto per togliere gli ondeggiamenti e funzionava benissimo fin quando alla fiera di rimini me lo hanno rubato i cavalletti ce ne ho 4 in garage identici a quelli, si sfilano ed arrivano ad una buona altezza lo uso per la macchina in tranquillità lo uso con il camper solo uno o due per volta ma insieme al cric grande per metterlo in sicurezza prima che mi ci infilo sotto cric a bottiglia che solleva piu peso ne ho visti al mercatone uno a prezzo accessibile, ciao romeo

Modificato da vespucci il 17/07/2009 alle 13:25:05
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 17/07/2009 alle: 13:44:50
quoto tico , servono solo per evitare i beccheggiamanti in sosta , e poi , pensate che i piedini che vi monta il concessionario siano dei cric ? nella caravan di mio padre e' riportato che il peso della stessa deve gravare principalmente su asse ruote e timone con ruotino , mai sollevare la caravan con gli stessi. Ciao Roberto
18
crociere99
crociere99
22/10/2007 180
Inserito il 17/07/2009 alle: 18:16:27
se vai da un rottamaio per dieci euri compri un cric del vecchio daily (idraulico con potata 5t.) quello è sicuramente meglio del cric originale ducato e l ali con più facilità, lascia stare quello della lidl non va bene per il camper ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link