In risposta al messaggio di ciano46 del 30/12/2017 alle 10:53:13Ciao, in ordine dal primo all'ultimo:
Ho tolto le due vaschette zona autoradio e, nel mio Hymer Tramp ho trovato una serie di cavetti di cui, non per tutti riconosco la funzione. C'è qualcuno che mi può aiutare? che termina con questo: Credo sia il cavocoax dell'antenna autoradio.Ed il filo con Faston a che cosa serve? Poi: che termina con questa estensione: Altra domanda: cavo a 6 poli con questo dettaglio: Altra domanda: Cavo coax= GPS? Altra domanda: Cavo coax? Credo che alcuni di questi cavetti siano predisposizioni Fiat ed altri Hymer. Ciò che al momento mi interesserebbe di più è individuare il collegamento per gli altoparlanti presenti in cabina. Grazie. Luciano
In risposta al messaggio di RobVision del 30/12/2017 alle 13:26:43Grazie per la Tua risposta, Hai indicazioni per individuare la piedinatura relativa al connettore per gli altoparlanti?
Ciao, in ordine dal primo all'ultimo: - prolunga coassiale antenna radio: il filo potrebbe essere alimentazione per antenna amplificata. - antenna radio connettore per autoradio - connettori DIN per autoradio: alimentazione/memoria/sottochiave e altoparlanti (alcuni collegati, altri in predisposizione) - Ponticelli isolati - Connettore DIN retrocamera/monitor - Connettore coassiale tipo SMA per alta frequenza (GPS immagino) - Conettore Fakra per alta frequenza (GPS immagino) Se ho scritto boiate me ne scuso
In risposta al messaggio di ciano46 del 30/12/2017 alle 14:26:31Forse google può aiutare, io ho trovato questo:
Grazie per la Tua risposta, Hai indicazioni per individuare la piedinatura relativa al connettore per gli altoparlanti? Ciao. Luciano
https://www.mariohifi.it/instra...
In risposta al messaggio di ciano46 del 30/12/2017 alle 17:50:53su ebay trovi qualsiasi cosa, facci un giro
Ho risolto almeno il problema, al momento utile, quello degli altoparlanti. E' il connettore bianco a 4 vie che avendo 4 Ohm tra le due coppie è sicuramente quello. Ora dovrei reperire il relativo connettore con i contattifemmina per non modificare la prolunga originale e non so da che parte cominciare ! Vedrò, ovviamente se qualcuno ha suggerimenti ben vengano. Grazie sia a Roberto che a Giorgio. Luciano
In risposta al messaggio di ciano46 del 30/12/2017 alle 17:50:53mal che vada con 4 rubacorrente ti puoi collegare senza rovinare cavo e spinotti...o se il tipo di spinotto e come quello dei pc...usare uno di questi...
Ho risolto almeno il problema, al momento utile, quello degli altoparlanti. E' il connettore bianco a 4 vie che avendo 4 Ohm tra le due coppie è sicuramente quello. Ora dovrei reperire il relativo connettore con i contattifemmina per non modificare la prolunga originale e non so da che parte cominciare ! Vedrò, ovviamente se qualcuno ha suggerimenti ben vengano. Grazie sia a Roberto che a Giorgio. Luciano
In risposta al messaggio di nemo family del 30/12/2017 alle 18:17:02Approfondendo ulteriormente sono arrivato che, per gli altoparlanti, il connettore che mi serve è un Amp mate-n-lok corpo femmina a 4 vie e relativi contatti femmina (quello bianco).
mal che vada con 4 rubacorrente ti puoi collegare senza rovinare cavo e spinotti...o se il tipo di spinotto e come quello dei pc...usare uno di questi...