quote:Originally posted by the King> Ma scusa hai un FORD... il FORD è TUTTO E DI ++++ a cosa ti serve la corrente ???[:id="navy">D][:D][:D]
Devo acquistare i cavi per il collegamento del VR alla rete 220, visto che la tratta potrebbe raggiungere i 50 metri sono indeciso se usare la sezione 1,5 o 2,5 mmq: è vero che la 2,5 scalda meno ma d'altra parte la corrente di passaggio non è molto elevata.... voi come vi regolate[?] >