Grande idea!!!
si potrebbe usare anche per le bombole oppure in emergenza se si ghiaccia un rubinetto esterno o qualunque altra cosa ... secondo me puo funzionare.
Se non avete energia elettrica da vendere (leggi:attaccati alla colonnina) è meglio che emergano soluzioni alternative.
Le grigie poi le butti, non le devi mica bere.
Qualche bella manciata di sale ANAS funziona meglio e non richiede energia.
Se ti si congela qualche valvola spendi due euro e prolunga di altri due metri il flessibile della doccia per arrivare con l'acqua calda dove vuoi.
Marco.
Se provi col tasto "cerca" se ne era parlato anche l'anno scorso ed anche se io ero e sono a favore di un utilizzo mirato in momenti e in punti particolari e per pochi minuti quoto Marco che è un pò buttare energia...
Per tornare al vecchio post dello scorso anno avevo promesso che facevo delle prove e...le ho fatte anche se è andata male...
Ho preso un cavetto che avevo in casa, avrà avuto una decina d'anni ad occhio, due-tre di onorato servizio in acquario per stimolare le piante ecc...abbinato ad un termostato; gli altri in una scatoletta, ben conservato...
L'ho acceso e funzionava a perfezione...ho preso una tanica, riempita d'acqua ed immerso il nostro cavetto...l'ho portata in cella frigorifera a -18° per 24 ore...;ed è partita la prova!
Partito proprio un bel niente perchè il cavetto non ha più funzionato, dal ghiaccio nessuna risposta e dopo due giorni la nostra tanica era ancora un bel blocco...il cavetto irrimediabilmente guasto!
Non è detto che sia stato il ghiaccio a rompere il cavetto, potrebbe aver raggiunto la fine dei suoi giorni perchè gia vecchio...questo non lo so dire...
Prova fallita![:D][:(]...Ciao, Gianni
id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Buongiorno, ho un dubbio su un argomento nuovo: bloccare la ricarica delle BS dalla centr...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.