Ho acquistato un Tv United Lcd 12 volt,ma nelle confezione c'era solo il trasformatore con cavo per la 220 volt.E' normale che sia opzionale.
Dove lo posso comprare?Alla Mediaworld li vendono?
Grazie.
Sicuramente si vende,tranne alcuni tipi sono universali.
Potrei darti tanti sonsigli,ma non vorrei polemiche.
1 se non usi il filo con il tras 220 12,taglia il cavo e lo usi,se poi usi ogni tanto il tras,taglia sempre e inserisci all'estremita dei connettori.
2 recandoti in un neg di elettronica compra lo spinotto portandoti il campione.
3 dai marocchini x 5 euro sicuramente troverai quello per te.
in ultimo, in casa tante volte abbiamo trasf che usavamo con altri accessori e ora non piu tipo:aspirapolvere,carica batteria cell,avvitatore,phono ecc
l'ho fatto anch'io e semplice vai dove vendono pezzi di elettronica prendi un atacco tipo da accendisigari,un pezzo di filo e uno jek della misura dell'entrata 12v della tua tv li saldi ed il giocoe fatto!!!!
Scusate se mi intrometto ma da quello che posso capire quel tv funziona a 12 v in continua ma da un alimentazione da trasformatore. Questo vuol dire che ha bisogno di una 12v in continua stabilizzata, cosa che su un camper è difficile avere,perchè quando il camper è in moto l' alternatore del motore può arrivare anche sopra i 14 v, oppure con la 220v il caricabatteria può arrivare oltre i 14v oppure scendere sotto i 12v in base ai carichi che sono alimentati.
Il mio consiglio è quello di acquistare un alimentatore 12v ( convertitore dc/dc)in corrente continua stabilizzato il quale avendo delle tensioni in ingresso con un range da 11v a 15 v in uscita mantiene sempre la tensione a 12v stabilizzata.
Un altro dato per l' acquisto dello stabilizzatore è di tenere conto della potenza in watt della tv alimentata a 12v.
Ciao Fabio
Giusto quello che scrive Fabio, anche se io ho rischiato tagliando il cavo e alimentando direttamente dalla 12 v
Dopo tre anni tutto ok
Okkio che non tutti i trasformatori esterni sono a 12 v
Davide
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.