quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 02/05/2012 21:23:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dash, mi rimandi per cortesia il messaggio in PVT grazie www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 03/05/2012 18:28:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bisognerebbe che ogni camperista si convincesse che le apparecchiature elettriche ed elettroniche non vanno comprate al mercato delle pulci e date in pasto a figli e conoscenti. Parlo di inverter, gruppi elettrogeni, per esempio. Trovami un camperista che si preoccupi in primis della sicurezza e della marcatura, non lo troverai neanche a pagarlo. In compenso avrai decine di esperti su silenziosità, consumi, ingombri, calore, potenze, cilindri, vibrazioni, ecc. Non ne troverai uno che possa dire : io prima di comprarlo mi sono accertato che fosse sicuro.id="blue"> Per quanto sopra sono completamente d'accordo con te, non a caso quando sento parlare di generatori con accensione elettrica a 350€ e inverter da 1500w a 180€ NE SCONSIGLIO SEMPRE l'acquisto. Detto questo, nonostante si parli sempre di sicurezza c'è a mio avviso una profonda differenza in termini di probabilità di rischio tra un volgarissimo cavo 3x1,5 e un generatore o un inverter, per questo il tuo messaggio viene metabolizzato in modo discontinuo. Nonostante tutto su un'altro 3d qualcuno si è azzardato a scrivere che con un generatore da 350€ smembrato e montato fisso si sente sicuro... io con una roba del genere non mi sentirei sicuro neanche in mezzo a una cava... Comunque vada è vero, le normative andrebbero rispettate. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di muddism inserito in data 03/05/2012 09:25:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e un cavo marcato ; cei 20/22 ii iemmequ gren line FROR 450/750 v 3 G 2,50 che cavo e ? e che uso e adibito?
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 04/05/2012 13:00:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie 1000...