quote:Risposta al messaggio di xy01 inserito in data 01/03/2011 18:44:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto,grazie per la sollecita risposta. La Tv ha la connessione rossa-gialla-bianca ed anche la scart. Il problema è che dovrei riuscire a passare un cavo con diametro il piu piccolo possibile e quindi solo con i fili strettamente necessari e vorrei usare la scart
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 01/03/2011 19:28:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a tutti,ora ho capito! Non avevo preso in considerazione il 5 perchè sul disegno è contassegnato come"massa BLU" e mi sembrava il 4 come unica massa audio da collegare su entrambe le scart.
http://lnx.easypconline.it/prod...
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 01/03/2011 21:20:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come anche te hai detto sopra: "Per il video 19 e 17 è la massa uscita 1,3,4 massa" Ho minimizzato il tuo scritto,comunque ammesso per le due masse 17 e 4 basti 1 filo perchè i pin vengono shuntati avremo: 17/4 massa 1/3 audio 19 video Siamo a 4 fili,poi se 1 e 3 li collego insieme,come dici,solo allora saremo a 3 fili. Comunque ho capito il concetto e vi ringrazio,Franco