quote:Risposta al messaggio di daf1976 inserito in data 07/04/2010 22:16:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, dove hai preso la corrente a 12 volt per la TV? penso che l'unica presa adatta sia quella dell'accendisigari; se, per esempio l'hai presa da una plafoniera, forse la sezione del cavo che porta la 12 volt è troppo piccola per poter reggere il carico del TV; penso che sia anche il motivo per il quale ti si surriscalda il cavetto di collegamento; è facile che si scalda anche quello a monte del tuo cavetto se, come ho scritto, lo hai collegato ad uno con una sezione troppo piccola. Sull'accendisigari, almeno nel mio VR, arriva una sezione di 2,5mmq. Salutoni. Mauro.
quote:Risposta al messaggio di daf1976 inserito in data 08/04/2010 21:29:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ma che significa 120W? Una televisione normale LCD ha un consumo non superiore a 60W, non capisco 120W. Se hai una TV che consuma così tanto, forse non è adatta al camper, ed è per questo che ti scalda i fili. Salutoni. Mauro.