quote:Risposta al messaggio di Francesco55 inserito in data 31/01/2011 10:36:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'avevo messo in un cassetto ma ora l'ho ripreso e ho rinnovato la licenza pagando i 12 €, è sempre utile[^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
http://www.mainfatti.it/Egitto/...
Il Radioamatore è un servizio, non solo un hobby. 73 de IZ2MHThttp://iz2mht.jimdo.com/
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 31/01/2011 11:11:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Splendido racconto, complimenti! Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 31/01/2011 11:11:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alva... come ti straquoto... ..quando a suo tenpo avere un Drake..sembrava di possedere il mondo...
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 31/01/2011 11:57:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vorrei che fosse lavoro sprecato! Informati prima perchè mi risulta che non c'è piu bisogno del rinnovo alla scadenza. Se ho detto una c*****a qualcuno mi corregga. ian[:)]
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 31/01/2011 14:28:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Hai detto bene. Non è più necessario il rinnovo dell'autorizzazione CB, basta pagare i 12€ e portare con se la ricevuta originale. Solo per i radioamatori patentati è rimasta la scadenza decennale dell'autorizzazione Ministeriale. [;)]alvaro
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 31/01/2011 14:44:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ian[;)] ciao
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 31/01/2011 14:50:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando voglio "origliare"sono sul 15 perchè mi risulta che da varie discussioni qui sul forum il canale + usato dai camperisti sia il 15. Quando viaggio con amici,ce lo scegliamo ian[:)]
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 31/01/2011 14:28:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia oltre ad essere scaduta era anche a nome di mio marito dunque ho dovuto mandare per raccomandata un modulo che ho scaricato da internet con i miei dati assieme alla ricevuta del pagamento e fotocopia documento d'identità, ora in caso di controllo basta avere la ricevuta del pagamento,io ho aggiunto al tagliando anche fotocopia del modulo che ho spedito.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 31/01/2011 14:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il cb diventa indispensabile quando ci si muove in gruppo, le comunicazioni sono immediate. Nel viaggio di capodanno, al ritorno dalla sicilia, eravamo quattro camper e ad un certo punto all'uscita di una piccola galleria mi sono trovato un cane sulla corsia, è stato un attimo, l'ho evitato e contemporaneamente avvertivo chi mi seguiva, hanno rallentato e l'hanno evitato anche loro, non so se il cane e poi sopravvissuto, ma il cb ci ha evitato prima il rimorso di aver ammazzato una povera bestia e poi qualche danno inevitabile al mezzo. [;)] Sono solo 12 Euro ma ne vale la pena
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 31/01/2011 15:44:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>La fotocopia non ha nessun valore. I timbri di spedizione della raccomandata sono sulla busta, non sul foglio interno. La ricevuta di ritorno si riferisce alla busta, senza conoscere il contenuto: puoi aver spedito una busta vuota o un foglio bianco imbustato. Inoltre il Ministero non risponde... Gli unici timbri sono sulla ricevuta di pagamento, vale solo ed unicamente quella. [;)]alvaro