quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 01/02/2011 14:52:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao mario c'è chi dice che se non pagata entro la scadenza bisogna solo aggiungre il 10% in piu ad ogni mese però io personalmente non mi fido di questo consiglio letto in altri post fortunatamente io me ne sono ricordato in zona Cesarini PS Zia ti lascio in pvt un nurero di telefono di un club cb potrai chiamarli e farti dare delucidazioni precise
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 01/02/2011 15:11:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Paolo potrebbe essere ma il 10% mi suona stonato , del resto le condizioni e modalità di pagamento sono leggibili dal prestampoato --------------------------------------------------------------------------------------------------- che il mancato pagamento del contributo annuale va considerato tacita rinuncia all’esercizio degli apparati ---------------------------------------------------------------------------------------------------id="red"> quella voce credo sia inequivocabile Mario
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 01/02/2011 15:53:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti, forse vi riferivate a me quando si parlava della mora[:D]...lo avevo scritto in un post tempo fa. Chiesi una serie di spiegazioni all'Ispettorato della mia regione, e sono stati gentilissimi e velocissi nel rispondere. Vi riporto la frase in oggetto, estratta dalla email di risposta della sig.ra Patrizia Cinque dell'Ispettorato di Bologna, però attenzione parliamo del 2009...visto ci sono stati altri cambiamenti in merito alla documentazione e alle procedure, prendete questa info con le molle.. "il bollettino va pagato entro il 31 gennaio di ogni anno e non oltre al 30 giugno con una mora dello 0.5% per ogni mese di ritardo. Dopo tale data la dichiarazione decade." ciao ciao Davide[;)]
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 01/02/2011 16:16:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io sono stato a aprile dell'anno scorso presso il club cb della mia zona xche pensavo ci volesse ancora la "vecchia concessione cb" quella appunto che hai te con indicato il tipo e il numero dell'apparato invece le cose sono cambiate ora basta una denuncia di utilizzo apparecchiature di cittadinanza bandistica senza appunto specificare ne il modello e tanto meno il numero apparato e con la tassa di euro 12 annui hai il diritto di possedere/usare quanti apparati vuoi purche omologati poi sicuramente alva ne sapra molto piu di me ma io x non saper ne scrivere ne leggere mi sono affidato appunto ad un club di radioamatori che mi han fatto appunto questa denuncia (non capisco se non fosse necessaria perche spendere dei soldi x farla??)Ora le opinioni in merito sono tante e visto che si parla non solo di multe salate ma anche di processi (in alcuni casi x vie direttissime) sarebbe meglio affidarsi appunto a persone che gestiscano la cosa(almeno sai chi poter andare a prendere)