CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

cb da pagare!!

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
15
ziatina
ziatina
02/08/2010 102
Inserito il 01/02/2011 alle: 13:44:11
ciao,me ne sono dimenticata!!la scadenza mi sembra che era il 31.01,sapete dirmi la cifra da pagare x il corrente anno ?grazie
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 01/02/2011 alle: 13:59:33
12 euro
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37097
Inserito il 01/02/2011 alle: 14:52:35
confermo 12 euro ma se il contributo annuale non è stato pagato per tempo tale mancato pagamento viene considerato come tacita rinuncia all'esercizio e dovrai richiedere una nuova autorizzazione inviando una nuova dichiarazione di richiesta , quindi ti consiglierei di rifare tutta la prassi allegando il pagamento , se paghi senza richiedere nulla butteresti 12 euro e non saresti autorizzata all'utilizo di un appaerato CB -------------------------------------------------------------------------------------------------- questo è copia del prestampato che dovrai inviare all'ispettorato territoriale della tu regione Al Ministero delle Comunicazioni Ispettorato Territoriale ... Via ... cap ... città... Dichiarazione Banda cittadina – CB Resa ai sensi degli articoli 105, comma1 lettera p) e 145 del decreto Legislativo 1 agosto 2003 n. 259 il sottoscritto …………………………...…………… nato a ...……... il ...………………………… residente in ……………... via/piazza...……….. domiciliato in ... via /piazza ... CAP …………... Telef. ... cittadinanza ...……………...………… DICHIARA -di utilizzare il seguente sistema radioelettrico per comunicazioni in “banda cittadina CB” -che la sede dell’impianto è ubicata in: ... -di detenere nr. _____________ apparati CB mobili e nr. __________ apparati CB portatili - di non trovarsi nelle condizioni ostative all’espletamento dell’esercizio degli apparati anzidetti -che il mancato pagamento del contributo annuale va considerato tacita rinuncia all’esercizio degli apparatiid="purple"> E SI IMPEGNA: · a rispettare ogni norma in materia di sicurezza, di protezione ambientale, di salute pubblica ed urbanistica; · a versare il contributo annuo per l’attività di vigilanza e controllo da parte del Ministero delle Comunicazioni di cui all’articolo 36 dell’allegato 25, entro il 31 gennaio di ogni anno · ad osservare, in ogni caso, le disposizioni previste dalla normativa in vigore Allega alla presente dichiarazione i seguenti documenti: a) fotocopia della carta d’Identità o di altro documento di riconoscimento in corso di validità b) Attestato di versamento dei contributi per verifiche e controlli relativo al primo anno dal quale decorre l’autorizzazione generale ( 12,00 indipendentemente dal numero degli apparati, sul C/C postale n. 722405 intestato a “Tesoreria Provinciale dello Stato di Bologna”) c) la dichiarazione di consenso e responsabilità per minorenni non emancipati nota: a norma dell’art. 38 del DPR 445/2000 la firma non è soggetta ad autenticazione qualora sia presentata unitamente a copia fotostatica non autenticata di un documento di identità. (data)….../ …../…..….. (firma) ……………………………………. Il titolare è tenuto a conservare copia della presente dichiarazione per l’esibizione agli Organi di Controllo -------------------------------------------------------------------------------------------------------id="blue"> Mario

Modificato da ecostar il 01/02/2011 alle 15:57:01
15
natolibero
natolibero
10/02/2010 1841
Inserito il 01/02/2011 alle: 15:11:39
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 01/02/2011  14:52:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao mario c'è chi dice che se non pagata entro la scadenza bisogna solo aggiungre il 10% in piu ad ogni mese però io personalmente non mi fido di questo consiglio letto in altri post fortunatamente io me ne sono ricordato in zona Cesarini PS Zia ti lascio in pvt un nurero di telefono di un club cb potrai chiamarli e farti dare delucidazioni precise

Modificato da natolibero il 01/02/2011 alle 15:13:36
16
nordkap
nordkap
04/10/2009 1893
Inserito il 01/02/2011 alle: 15:34:01
Solitamente agli uffici compartimentali (quelli a cui invii il versamento) sono gentilissimi e ti sanno dare la risposta più appropriata ai tuoi problemi. Non so di che provincia sei ma se guardi il recapito e li consulti risolverai sicuramente il tuo problema. Ciao
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37097
Inserito il 01/02/2011 alle: 15:53:25
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 01/02/2011  15:11:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao Paolo potrebbe essere ma il 10% mi suona stonato , del resto le condizioni e modalità di pagamento sono leggibili dal prestampoato --------------------------------------------------------------------------------------------------- che il mancato pagamento del contributo annuale va considerato tacita rinuncia all’esercizio degli apparati ---------------------------------------------------------------------------------------------------id="red"> quella voce credo sia inequivocabile Mario
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 01/02/2011 alle: 16:01:54
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 01/02/2011  15:53:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao a tutti, forse vi riferivate a me quando si parlava della mora[:D]...lo avevo scritto in un post tempo fa. Chiesi una serie di spiegazioni all'Ispettorato della mia regione, e sono stati gentilissimi e velocissi nel rispondere. Vi riporto la frase in oggetto, estratta dalla email di risposta della sig.ra Patrizia Cinque dell'Ispettorato di Bologna, però attenzione parliamo del 2009...visto ci sono stati altri cambiamenti in merito alla documentazione e alle procedure, prendete questa info con le molle.. "il bollettino va pagato entro il 31 gennaio di ogni anno e non oltre al 30 giugno con una mora dello 0.5% per ogni mese di ritardo. Dopo tale data la dichiarazione decade." ciao ciao Davide[;)]
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37097
Inserito il 01/02/2011 alle: 16:16:18
Pidaeparsut , Davide francamente non saprei cosa dire , tra l'altro leggendo gli interventi nell'atro topic di alvaro che senza ombra di dubbio è piu fresco in materia sembra che dal 2009 non serva presentare una denuncia di possesso ma basta solo pagare il contributo annuale di 12 euro , quindi anche quello che io ho scritto prima prendetelo con le molle , io sono rimasto fermo al 2008 e pare che dal 2009 la situazione sia cambiata Mario
16
nordkap
nordkap
04/10/2009 1893
Inserito il 01/02/2011 alle: 16:27:27
La gentile signora del Compartimento Umbria-Marche mi calcolò una mora (irrisoria!) relativa a quanto previsto dalla nuova legge Gasparri sulla normativa delle telecomunicazioni. Ti consiglio di sentire il tuo compartimento.
15
natolibero
natolibero
10/02/2010 1841
Inserito il 01/02/2011 alle: 16:44:04
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 01/02/2011  16:16:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Io sono stato a aprile dell'anno scorso presso il club cb della mia zona xche pensavo ci volesse ancora la "vecchia concessione cb" quella appunto che hai te con indicato il tipo e il numero dell'apparato invece le cose sono cambiate ora basta una denuncia di utilizzo apparecchiature di cittadinanza bandistica senza appunto specificare ne il modello e tanto meno il numero apparato e con la tassa di euro 12 annui hai il diritto di possedere/usare quanti apparati vuoi purche omologati poi sicuramente alva ne sapra molto piu di me ma io x non saper ne scrivere ne leggere mi sono affidato appunto ad un club di radioamatori che mi han fatto appunto questa denuncia (non capisco se non fosse necessaria perche spendere dei soldi x farla??)Ora le opinioni in merito sono tante e visto che si parla non solo di multe salate ma anche di processi (in alcuni casi x vie direttissime) sarebbe meglio affidarsi appunto a persone che gestiscano la cosa(almeno sai chi poter andare a prendere)
15
ziatina
ziatina
02/08/2010 102
Inserito il 01/02/2011 alle: 19:18:46
grazie!!!mi informo e vi faro' sapere!
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 01/02/2011 alle: 19:47:56
Napoli versamento come tutti di 12 euro sul c/c postale 23319809 intestato alla tesoreria provinciale dello stato di Napoli causale cap2569/06 Bisogna riempire il modulo postato da Ecostar e si consegna insieme alla ricevuta del cc a piazza garibaldi. Una volta serviva la marca e matricola La ricevuta e da considerarsi documento personale(non si puo lasciarla a casa,deve sempre seguire l'apparato,io ho 1 portatile + 2 pmr 446) Franco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link