http://cgi.ebay.it/ALAN-199A-MI...
E' difficile da montare? Servono altri accessori per il montaggio? Grazie Massimoquote:Risposta al messaggio di Max Max inserito in data 11/11/2010 18:56:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da montare è semplicissimo, la parte difficile è tarare l'antenna e per farlo ti serve un rosmetro e qualcuno che lo sappia usare. P.S. parere personale, l'antenna dell'inserzione secondo me, vale poco e la base magnetica su cui è montata vale ancora meno. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di antriva inserito in data 11/11/2010 21:53:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio ti quoto in pieno, infatti quello che costa di più dell' impianto è proprio l'antenna, e se vuoi trasmettere e ricevere è su quella che devi investire qualche soldino ma senza esagerare.id="blue">[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Max Max inserito in data 11/11/2010 22:58:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In alcune nazioni la trasmissione in AM non è consentita ma si deve trasmettere in FM. E' possibile che il senso dell'umorismo degli eventuali poliziotti stranieri nei confronti dei camperisti italiani sia estremamente limitato. Cerca un CB che abbia almeno la possibilità di trasmettere sia in FM che in AM. In ogni caso... - Finlandia, Francia, Olanda, Portogallo: in AM fino fino a 1W, in FM fino 4W - Grecia: fino a 5W sia in AM che in FM - Austria, Tunisia, Siria: vietato usare il CB - Irlanda, Lussemburgo, Norvegia, Svezia: solo in FM fino a 4W - Svizzera, Belgio, Regno Unito, Spagna, Marocco, Islanda: serve l'autorizzazione. E' anche per questo che io ho messo l'antenna dentro la struttura in vetroresina nella monoscoca del mio camper, assolutamente invisibile dall'esterno. Marco.