Salve a tutti, un aiuto dalla vostra preziosa esperienza. Ho acquistato un camper usato con in dotazione cb. Ho provato ad accenderlo, ed ogni tanto su un canale qualche persona si sente parlare ma è un canale solo su 40. Io penso ci sia un problema con antenna. Cosa bisogna fare?
Grazie della collaborazione.
Daniele
[;)]
leggendo i vari post avrai conferma che l^antenna e^ il 99per100 dell^apparato : e^ meglio controllare la sua taratura,mediante un rosmetro ecct.ecct.
2-per avere conferma che il tuo apparato funziona trova un amico CB e lo colleghi alla sua antenna.
3-il tuo apparato non ha colpa se non c^e^ nessuno in ascolto-trasmisione.
4-e^ vero tali apparati sono tutt^oggi poco usati, i principali utilizzatori sono i camionisti e usano il ch 5- quelli di lingua tedesca il ch 4- il ch 9- deve essere lasciato libero in uso solo per le associazioni operanti nelle emergenze.
5-controlla nel sito del ministero trasmisioni la modulistica per il posseso e uso id="red">id="size2">se non sei in regola (12euro da pagare ect.e dichiarazione di posseso)sono multe da tre zeri
Appena partito! Il boiler non dà segni di vita. Non si accende la spia né verde né rossa e...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.