quote:Originally posted by mareemonti> Hanno ragione i tuoi compagni di viaggio. Pensa solo alla sicureza. Chi è davanti avvisa su cosa c'è anteriormente (se devi sorpassare un camion chi è davanti ha la visuale libera e ti avverte). Chi è dietro avvisa su qualcuno che sorpassa la colonna. Monta il baracchino, non sarai più solo in mezzo agli altri.
Ciao a tutti, sono più volte, che mi capita di prendere "cighe" , perchè non ho ancora il cb. Pare che senza questo attrezzo non si possa viaggiare in compagnia, E' vero ? >
quote:Originally posted by IAKHI> Purtroppo hai ragione, e questa cosa è molto poco altruista, xchè il cb, oltre ad utilizzarlo x chiacchierare coi compagni di viaggio, serve anche x comunicazioni "utili". Durante il viaggio di ritorno dalle ferie, abbiamo trovato coda e abbiamo cercato qualcuno che ci desse indicazioni sul xchè, magari qualcuno che viaggiava avanti a noi, e ti assicuro che di camper ce n'erano tanti, e tanti con antenne cb!!! Sarebbe come dire "Se viaggi solo arrangiati". Un po' triste, non trovi??
io lo uso sempre in compagnia se esci solo è difficile trovare qualcuno con cui parlare a parte qualche camionista ciao >