quote:Originally posted by ARone97> Se vuoi arrivare fino a Cambiago, posso dargli un' occhiata. Se sei interessato, mandami una mail in privato. Ciao Antonio
Ciao a tutti, ho un problema con il CB fatto montare su McLouis 435 (meccanica Nuovo Ducato). Il CB è l'Alan 100 Plus, l'antenna è montata sulla lamiera del fianco destro. l problema è un disturbo (rumore) di fondo che copre la voce. Chi me lo ha montato sostiene che è colpa della centralina d'iniezione e che i filtri in commercio non funzionano ... si ma così è inutile. QUALCUNO HA SUGGERIMENTI RISOLUTIVI ?! (o un buon centro in zona Magenta-Milano ?! Grazie Mauro >
quote:Originally posted by Rebel>
Solo per dirti che anch'io ho montato il cb, dentro al porto oggetti del nuovo ducato, l'antenna si trova pero' nell' angolo infondo al camper, ma non ci sono disturni di nessun genere. Ti preciso che ho anche fatto delle prove montandola sulla lamiera a fianco del camper ma mi faceva schifo (estetica) e ho cambiato posto ma anche li nessun disturbo. Ha toppato qualcosa. saluti max >