quote:Risposta al messaggio di paolino1 inserito in data 15/02/2010 17:01:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nessuna modifica ,regolamenti e legge lo vietano ,Michele
quote:Risposta al messaggio di luca22 inserito in data 15/02/2010 15:44:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QUOTO al 100% il Midlan "Alan 48"...è uno dei più diffusi ,collaudatissimo e funziona alla grande:anche 7/8 km di oportata!Però la differenza VITALE la fa chi e come te lo installerà xchè la taratura dell'antenna è la vera difficoltà,o meglio bisogna saperla fare!Ho avuto una pessima esperienza all'inizio fino a che non ho trovato l'esperto GIUSTO che mi ha risolto i problemi (dovuti a cattiva taratura antenna)che mi hanno afflitto il primo anno!Perciò informati bene su chi ti installerà l'utilissimo(se si viaggia con amici!)attrezzo[:D]ciao Markku-firenze
quote:Risposta al messaggio di paolino1 inserito in data 15/02/2010 17:01:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di luca22 inserito in data 15/02/2010 15:44:01 (> se passi da carpi io ne ho di usati con antenna per camper IN FIBRA SENZA PIANO DI Massa se deve imbrogliarti che sia un collega camperista ha anche i moduli per metterli in regola se ti fici spedisco anche metto il link della web di citta e per contattai in diretta sono in skype con nik CRESCENZIO.LVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://webcam1.carpidiem.it/cgi...
CORDIALITA' ENZO