quote:Originally posted by Exxe>Bella domanda, senza risposta... Se vai sempre da solo, non ci fai assolutamente nulla, soldi sprecati. Se vai con altri camper è assolutamente necessario. La verità sta fra queste due situazioni. Canale camperisti: quando di forum camperisti ce n'erano due, di cui uno preminente, questo sito preminente (non COL) fece il primo raduno in assoluto per camperisti frequentanti il forum: era il 1/5 (primo maggio) e da quell'incontro decisero per il canale 15: genericamente si dice, quindi, che i camperisti sono sul canale 15. Poi son venuti i club di camperisti che invece di unificare, ognuno ha voluto mettere paletti al proprio confine: ognuno un canale diverso per distinguersi e ci troviamo che, praticamente, non c'è un canale bazzicato dati camperisti come il 5 (mi pare) per i camionisti. Personalmente vedevo bene il canale 20 perchè stilisticamente ricorda un camper ma a quel primo convivio non c'ero e nessuno ci aveva pensato. Elio
Secondo voi è utile montare sul camper un cb?C,è un canale dove stanno i camperisti?Ciao >
quote:Originally posted by quintorno> 73-51 anche da parte mia a tutti i CB e non , aggiungo solamente che il codice Q non è poi così incasinato , basta un minimo di ascolto con chi usa questo codice (sempre più rari) e in breve si apprende , sono anch'io un cb di vecchia data poi passato a livelli uperiori , devo dire che ai suoi tempi la banda cittadina era più frequentata e si era più affiatati , ora noto meno affiatamento con qso sempre più flosci e rari tranne che dai camionisti , comunque in camper rimane sempre un accessorio abbastanza utile . 73 51 Mario ( CB omda verde ) - ( OM IK4GUZ )
Salute e saluti a tutti ovvero 73 e 51 il C.B. e' una passione,utilissimo,compagnia con o senza il VR,io personalmente e' dal 1982 che navigo con il CB auto,moto,ed infine VR ,e' vero che da solo non lo si usa tanto,ma ritengo che non debba solo essere usato,giustammente,per cordata di camper,ma anche in sosta da soli per altri equipaggi o gente del posto in cui non si trova questo o quello,oppure solo per scambiare quando si riesce due chiacchiere.Ce' ma non tutti lo sanno (le new generation) un codice Q che e' internazionale anche se non ci si capisce un'h con l'interlocutore.Morale diventa uno di noi (FRA' DIAVOLO).[:p] >
quote:Originally posted by gass> Se non sbaglio dovrebbe essere il CH 15
[:D][:D][:D][:D]la butto li perchè nn ristabilire un canale di tutti i frequentatori di questo sito? che ne dite? >
quote:Originally posted by fliege> GRAZIE TANTE MI SONO AGGIUNTO ALLA LISTA CIAO E BUONI KM E CHISSA SE SIAMO NELLE VICINANZE CI SENTIAMO SUL CH 15
prova a vedere qui e vedrai quanti siamo https://www.camperonline.it/for... >