[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 12/03/2012 20:09:24 (>Ebay non e' conveniente per gli accessori e simili per camper, guarda questo dove mi servo ioVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campingsportmagenta....
Credo che sia tra i piu' convenienti, soprattutto se si va in loco, io ho la fortuna di averlo a 25km da casa, che non sono pochi, ma ogni tanto quando devo "sgranchire" le ruote al camper, passo di li. Renzo.quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 12/03/2012 20:14:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da come si presenta forse voleva dire 1800 lire[:D][:D][:D][:D]. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 12/03/2012 20:09:24 Alla faccia della convenienza di Ebay. >> Ebay spesso è molto conveniente. Negli anni credo di aver risparmiato diverse migliaia di euro rispetto ad acquistare altrove. Però dipende da cosa e come e soprattutto bisogna saper cercare. In generale però le cose di basso valore possono non essere convenienti a causa dei costi di spedizione troppo alti, penalizzati anche dal fatto che in Italia non esistono vettori economici (in Germania, UK e Francia ci sono vettori anche internazionali che spediscono con pochi euro). Se trovi qualcosa di conveniente di piccolo, o ne compri molti (se ti servono), o ritiri a mano (se ti è comodo) o deve avere una spedizione gratis o molto economica. Ovviamente il prezzo deve essere concorrenziale, ed in questo caso non lo è.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 12/03/2012 21:01:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Corrado
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 12/03/2012 20:32:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io sono un loro cliente, anch'io pressapoco da quella distanza, confermo che il confronto coi prezzi degli altri di zona è assolutamente a loro favore. giob