CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

CBE eu Ebay

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24182
Inserito il 12/03/2012 alle: 20:09:24
Ho cercato su Ebay dei moduli CBE. Ho trovato una presa a 220 a 20,10 euro con 12,50 euro di spese di spedizione. Diciamo quindi che ci vogliono 32,60 euro per una presa CBE a 220 italiana con coperchio. Stasera ho visto a 10 euro la stessa presa in un noto rivenditore di Calenzano... 10,00 contro 32,60?? [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Alla faccia della convenienza di Ebay. Altri oggetti sempre CBE vengono venduti su Ebay a prezzi incredibili sicuramente non paragonabili a quelli che si trovano da un concessionario che di sicuro non fa certo prezzi popolari. Marco.
22
lucciola
lucciola
21/03/2003 1040
Inserito il 12/03/2012 alle: 20:13:31
Ciao Marco è il caro gasolio che alza il prezzo della spedizione. Buoni km.
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13376
Inserito il 12/03/2012 alle: 20:14:09
Date un'occhiata a questo: http://www.subito.it/audio-video/cibi-rimini-35298513.htm Spero sia compresa nel prezzo la patina marrone di sporcizia che ricopre il "Cibi". Da un'aria di vissuto alquanto allettante. Il microfono poi... sembra ricoperto di catarro secco[xx(][xx(] P.S. Ma che avete capito!? A 1.800 euro vende la Vitara, il "Cibi" è in regalo come optional. P.P.S. in genere la baya è conveniente per chi vende. Si fa perno sulla comodità del pezzo a casa. Lo vuoi senza sbatterti o alzare le (Y)... allora paga! _____________ [;)]73 de alvaro IZ2MHT

Modificato da alva.it il 12/03/2012 alle 20:43:19
15
renzo07
renzo07
rating

16/11/2010 4080
Inserito il 12/03/2012 alle: 20:32:27
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 12/03/2012  20:09:24 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>Ebay non e' conveniente per gli accessori e simili per camper, guarda questo dove mi servo io

http://www.campingsportmagenta....

Credo che sia tra i piu' convenienti, soprattutto se si va in loco, io ho la fortuna di averlo a 25km da casa, che non sono pochi, ma ogni tanto quando devo "sgranchire" le ruote al camper, passo di li. Renzo.
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6704
Inserito il 12/03/2012 alle: 20:52:44
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 12/03/2012  20:14:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> da come si presenta forse voleva dire 1800 lire[:D][:D][:D][:D]. ciao sandro KoKorde Forever
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 12/03/2012 alle: 21:01:26
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 12/03/2012  20:09:24 Alla faccia della convenienza di Ebay. >
> Ebay spesso è molto conveniente. Negli anni credo di aver risparmiato diverse migliaia di euro rispetto ad acquistare altrove. Però dipende da cosa e come e soprattutto bisogna saper cercare. In generale però le cose di basso valore possono non essere convenienti a causa dei costi di spedizione troppo alti, penalizzati anche dal fatto che in Italia non esistono vettori economici (in Germania, UK e Francia ci sono vettori anche internazionali che spediscono con pochi euro). Se trovi qualcosa di conveniente di piccolo, o ne compri molti (se ti servono), o ritiri a mano (se ti è comodo) o deve avere una spedizione gratis o molto economica. Ovviamente il prezzo deve essere concorrenziale, ed in questo caso non lo è.
15
elpatatun
elpatatun
10/12/2010 47
Inserito il 12/03/2012 alle: 21:27:16
Superquoto quello che dici. Purtroppo acquistare prodotti piccoli sul web non conviene quasi mai ma controllando per bene su articoli di un certo valore le differenze sono spaventose.Inverter dometic si comprano molto bene da chi vende materiale nautico ( e chi si aspetta che i cugini con la barca spendano meno di noi poveri camperisti ...) mentre sulla piccola accessoristica si può comprare solamente aggiungendola ad un acquisto di altri prodotti in modo da "spalmare " il prezzo del trasporto su più prodotti. Purtroppo il siti web dei concessionari non sono molto convenienti anche se ultimamente stanno " calando le br...e" in quanto con decine di mezzi fermi devono pur far cassa.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 12/03/2012  21:01:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Corrado
19
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 12/03/2012 alle: 22:01:11
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 12/03/2012  20:32:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anch'io sono un loro cliente, anch'io pressapoco da quella distanza, confermo che il confronto coi prezzi degli altri di zona è assolutamente a loro favore. giob
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link