quote:Originally posted by qwertyz> Non c'e quello che cerchi. Perchè il baracchino è soggetto a denuncia e al pagamento della tassa annua. Il PMR è a libero uso, con potenza massima di 10mW; ogni aumento di potenza o modifica dell'antenna è illegale e sanzionato.
g8, portate a qualche watt in +....io cmq cerco un qualcosa di fisso che abbia la doppia funzione cb+pmr....esiste? >
quote:Originally posted by alva.it> Non è corretto! Confermo che il pagamento della concessione d'uso di € 12 è obbligatorio ed annuale e può essere lo stesso per il CB. Io le ho appena comprate, ma il pagamento lo farò nel gennaio 2009, almeno è per 12 mesi, devo solo trovare la modulistica ... Bye
Il PMR è a libero uso, con potenza massima di 10mW; ogni aumento di potenza o modifica dell'antenna è illegale e sanzionato. >
quote:Originally posted by ciocori> Telefonando al numero citato sul sito:
ciao a tutti confermo basta pagare la tassa di un apparato solo per essere in regola a quel punto si possono possedere e adoperare piu apparati restando a norma di legge. >
http://www.mincomlombardia.it/I...
mi è stato detto che bisogna pagare € 12 per ogni ricetrasmittente PMR446 e per ogni apparecchio ricetrasmittente CB. Pertanto dovrò pagare entro il 31/1/2009: 2 PMR446 € 24 1 CB € 12 Totale € 36 Ogni apparecchio PMR446 DEVEid="red"> avere una dichiarazione personale per ogni utilizzatore, a cui corrisponde un versamento di € 12. Mi è stato inoltre affermato con sicurezza che il CB lo potrà utilizzare solo l'intestatario del pagamento. A me sembra un'assurdità, ho mandato anche una mail, ma sono giorni che non rispondono, possibile che in Italia non si riesca a sapere mai nulla di preciso? [:(]Bye
quote:Egregio Signore, in risposta alla sua mail si fa presente che per l’utilizzo degli apparati di tipo cb e pmr è necessaria una sola dichiarazione e un solo versamento eseguito dal dichiarante. Per quanto riguarda sua moglie nel caso intenda utilizzare gli apparati deve produrre analoga documentazione e quindi un altro versamento. Distinti saluti>> A questo punto, credo che se ognuno farà come meglio crede, non ci potrà lamentare! E' mai possibile che ogni "organo competente" possa dare una risposta differente? E poi, nel modulo distribuito dal ministero si parla d'inviare, oltre alla certificazione di pagamento (ricevuta già eseguita in tempo utile!), anche la fotocopia del "certificato di conformità" ... dove lo vado a prendere? Assieme alle pmr 446 non ho trovato nulla! [:(] Grazie!!! Bye
quote:Originally posted by geometrapier> Ok ... ma come hai fatto con il "certificato di conformità"? Bye
... la quota è personale e comunque deve essere pagata. >
http://www.urpcomunicazioni.it/...
Salutiid="Trebuchet MS">id="size3">id="navy">