quote:Risposta al messaggio di costacamper inserito in data 24/03/2011 09:49:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> c/c Ing Dir..t ? [;)][;)][:D] Ce l'ho anche io. E' l'euforia del momento. E' tutto utile ma nulla indispensabile. Avevo scaricato la bussola ma si è subito impallata "cancellata" Ho scaricato la livella, ma poi utilizzo quella piccola manuale. Il navigatore installato Google Map, ho paura ad utilizzarlo, ma tanto mi servirebbe solo a piedi perchè sul camper uso il Tomtom. Attenzione a fare un piano tariffario dati tipo T.m per smartphone, il primo giorno (complice la mia ignoranza in materia) mi ha succhiato 30 euro in una notte mentre dormivo. Ciao
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 24/03/2011 10:26:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,tu hai provato ad installare Navigon su Samsung? Confermo 'Luoghi' come applicazione interessante. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di costacamper: x ginosergina.. sono applicazioni che necessitano di avere traffico dati( wifi o altro)?>> Si, tutti quelli che ho segnalato. Però non ha senso avere uno smartphone senza traffico dati.
quote:Risposta al messaggio di sport15: Ciao,tu hai provato ad installare Navigon su Samsung?>> Si, ma su Android 2.1 andava a scatti e l'ho disinstallato. Mi sono promesso di riprovarlo adesso che ho la v.2.2
quote:Risposta al messaggio di costacamper inserito in data 25/03/2011 08:47:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io su htc desire ho installato il sygic, gli ho anche inserito i POI delle aree di sosta e CS. Per ora l'ho utilizzato solo una volta (per la mia prima uscita in Toscana) e mi sono trovato abbastanza bene.[:)][:)]