quote:Risposta al messaggio di paola inserito in data 22/06/2010 23:11:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per usarlo gratuito (io ho il 5230) vai: menù/applicazioni/posizione/ricerca posizione/server ricerca posizione/uso server ricerca posizione e disabiliti...io non mi trovo molto bene per la lentezza. Ciao Massimo. Scusate l'OT.
quote:Risposta al messaggio di camper66 inserito in data 22/06/2010 23:15:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione , sono stato poco chiaro , ora modifico anche il titolo[:)] Infatti intendevo "navigare su internet" . In effetti la soluzione che dici tu , e cioe' prendere uno di quei PC piccolini e' piu' comodo per l'utilizzo ( schermo abbastanza decente ) e meno costoso di prendere per esempio uno smartphone di ultima generazione . Boh , non so cosa decidere . Grazie comunque per i consigli [;)] Ciao.
quote:Risposta al messaggio di Aquileia inserito in data 22/06/2010 22:39:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Negativo,nessun abbonamento per il navigatore,sia che tu usi Nokia che altri software tipo Garmin,TomTom o Sigyc tanto per fare qualche esempio. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 23/06/2010 13:16:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cerca sul sito delle aste famoso, vedrai che, come me, trovi un acer d250 a 170 euro, nuovo, imballato. Poi devi avere un cellulare da usare come modem, oppure una chiavetta internet, ma questo lo devi sapere tu come è meglio x te.
http://www.subito.it/q-tek-9000...
DO quote]Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 22/06/2010 22:09:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra
)[/quote]