In risposta al messaggio di Yanosh del 13/08/2021 alle 23:28:15Hai provato a sentire la CBE sono a Trento.
A causa di uno o piu' cortocircuiti, uno dei contatti di uno dei due connettori della centralina CBE mod. C. 845 si e' fuso. Prima di separare le due meta' del connettore, la centralina funzionava, ma dopo averli separatinon ha piu' dato segni di vita. Probabilmente, quel cavo alimenta pure la centralina e dopo aver separato i due connettori ora non fa piu' contatto. Non ho piu' avuto modo di provarla perche' ho smantellato una parte dell' impianto elettrico. Dove posso trovare lo schema dei collegamenti elettrici? Sto rimontando il serbatoio delle nere e mi sto accorgendo che non trovo i cavi del sensore del troppo pieno e vorrei ripristinare la cosa. Stranamente non trovo nemmeno il sensore sul serbatoio, solo un piccolo foro filettato sulla parte alta. Sopra al serbatoio c'e' una etichetta con la data di spedizione da qualche parte, ma visto che e' molto piu' recente del camper, suppongo sia stato sostituito dal precedente proprietario e probabilmente non hanno piu' rimesso a posto il collegamento del sensore. Qualcuno sa aiutarmi? Cercando su google non ho trovato nulla.
In risposta al messaggio di Yanosh del 20/08/2021 alle 22:34:05Potrebbero essere in ferie e quindi chiusi, quando ho avuto bisogno mi hanno sempre risposto sia telefonicamente che via mail.
Si, avevo provato gia' a contattarli dalla loro homepage, ma ancora nessuna risposta. Forse sono ancora in ferie... l'alternativa e' che mi stanno ignorando.