http://www.tuttowestfalia.it/
non ho approfondito, ma magari puoi trovarci qualcosa di interessante.quote:Originally posted by Cascione Volante>
Beh guarda ho un laserhome 590 laika del 1991 anche... ma pensare quello che faceva la westfalia 10 anni prima è sconvolgente...La resistenza per sbrinare il gas quando le temperature sono rigidissime...[:0][:0][:0] cose che su molti attuali non esiste nemmeno come optional...[:(][:(][:(] Beh sinceramente sto provando un paio di cose per ora so solo che ci dovrebbe essere un mini inverterda una 40w in quella presa... Per il pulsante se parli di quello dove c'è il simbolo della fontanella non l'ho capito ancora...poi studio il circuito e ti saprò dire... Mi serve sapere i 3 led dove c'è il simbolo della batteria.. indicano il livello batteria? E come si fa a vedere quando è in carica? Ho scoperto che il caricabatteria del veicolo non funge, l'ho smontato e non esce alimentazione dal trasformatore interno.. sto vedendo di recuperarne uno simile ma mi servono le tensioni di uscita ne porta tre... Comunque sono mezzi eccezionali.. il mio è lentino ma è una roccia... dopo 26 anni e un pò di rugine sul pianale pulendo col frullino a zero non ha buchi solo ruggine superficiale quindi con due mani di antiruggine ho salvaguardato il pianare per almeno altri 10 anni[:D][:D][:D] Grazie Nicola >
http://web.mac.com/gbotter/iWeb...
quote:Originally posted by Parsi> Bravo Parsi!! Era da un po che lo cercavo, non me lo trovavo più tra i preferiti da quando ho cambiato il PC.
Sempre se di interesse, anche su questo sito dovresti trovare qualcosa di interessante:http://web.mac.com/gbotter/iWeb...
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