quote:Originally posted by mizar150> Mizar ci= roller team. Se il motore non ha finecorsa, il finecorsa l'avrà lo scalino. Come vuoi che si inneschi il cicalino quando giri la chiave del quadro. Guarda bene che un sensore di lettura ci deve essere, e funziona come un interruttore. Cordialmente Pippo
ciao a tutti prima di tutto,ho fatto controllare la centralina della scaletta,tutto a posto,pero'la cicalina non smette di suonare quando avvio il motore e la scaletta rientra regolarmente ma la cicala non si spegne. qualcuno di voi mi saprebbe dare delucidazioni,ho controlllato sotto non ci sono interuttori di fine corsa del motore della scaletta magari qualcuno avesse avuto lo stesso problema mi potrebbe aiutare[?][?] >
quote:Originally posted by mizar150>
ciao a pippo e pegaso e grazie per il vostro intervento,infatti guardando sotto la scaletta vi é un mammut vecchiotto daro' una occhiata alle conessioni.[:)][:)]buoni km a tutti. pippo cosa usi per tenere lucidi i fascioni del tuo mizar[?] >
quote:Originally posted by mizar150> Ti ho ingannato, la foto non è del mio, l'ho prelevata su internet. Io ho un granduca 10. nuovo di pacca, ma col dubbio che il tuo sarà migliore. Cordialmente Pippo
ciao a pippo e pegaso e grazie per il vostro intervento,infatti guardando sotto la scaletta vi é un mammut vecchiotto daro' una occhiata alle conessioni.[:)][:)]buoni km a tutti. pippo cosa usi per tenere lucidi i fascioni del tuo mizar[?] >
>
quote:Originally posted by Pippo5951>
quote:Originally posted by mizar150> Ti ho ingannato, la foto non è del mio, l'ho prelevata su internet. Io ho un granduca 10. nuovo di pacca, ma col dubbio che il tuo sarà migliore. [:D][:D][:D] Mizaaarrr....ci sei????[:0] Cordialmente Pippo
>
>
quote:Originally posted by mizar150> Ok..MIzar..aspetto te...[:)] Ho avuto il tuo stesso problema con la scaletta...ma lo hanno sistemato in officina....non sò come purtroppo....Però,tieni presente che anche se tutto funziona alla perfezione,se hai la bs scarica,la cicala suona ugualmente e si deve staccarla manualmente.... Tanti auguroni di un fantastico inizio di anno nuovo....[;)]
Per Ulisse non ti ho messo nel dimenticatoio,ricevuto la tua e-mail,come ti avevo gia'risposto non sono piu' andato dal camper,appena vado ti scatto due foto e tele invio,dell'amm.del portello post e dei relativi attacchi. ciao.. >