quote:Ulisse 1 Posted - 27/03/2008 : 19:55:57 Ciao Chicco36...scusami tanto...ma dove vendono i bomboloni a doppia camera a 86 euro?? Fammi sapere,perchè io ho prezzi nettamente superiori....Grazie... >>
quote:chicco36 Posted - 27/03/2008 : 20:46:18 ulisse 1 ciao scusami, non ho specificato io sul mio V.R. ho installato l'impianto gpl con bombola automobilistica con il bombolino, e non il serbatoio con doppia camera, che personalmente ritengo una grande fregatura per la tasca di noi poveri camperisti. >> Questo è il prezzo di mercato di un serbatoio cilindrico standar, con omologazione 67r01 certificato bon fire, e se il costruttore lo prevede anche certificato del serbatoio stesso, cosa che non danno tutti specialmente i costruttori italiani, mentre quelli stranieri lo forniscono normalmente. Quindi non doppia camera e il 42 lt è standar, può variare di un 5% meno a max un 20% più, ma la cosa che crea molta confusione è che un serbatoio non vuol dire un impianto GPL x il nostro mezzo, di componenti ne servono ancora molti, e ci sono anche molte ore di lavoro, sempre rispetto a cosa si chiede da un impianto. Per quanto riguarda poi le misure non preoccuparti io uso i serbatoi di due marche e sono oltre 100 disponibili. A Torino potrei dirti dove trovare un cilindrico standar a quel prezzo, dove li acquisto io x intenderci. Però un impianto non vuol solo dire un serbatoio attaccato sotto e basta.... Personalmente non riesco a capire come si faccia a sostituire un serbatoio e rimontare un valvola che è dieci anni che lavora, ma i gusti sono gusti, comunque ogni tanto il liquido arriva..... Comunque e ripeto fra un serbatoio e un impianto x il nostri mezzi di distanza ne passa e anche molta. good office Roberto
www.puntogas.it
salutoni.[:D]quote:Originally posted by Ulisse 1>Non credo che faccia spedizioni: si tratta di una normalissima officina che installa impianti a gas sulle vetture. Elio
Ciao Elfetto...grazie per la dritta,sai per caso se la ditta dove ti sei fornito effettua spedizioni?? >