http://bit.ly/yrJ38Z
forse qualcosa trovi...quote:Risposta al messaggio di simons inserito in data 15/02/2012 22:03:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la rotazione del sedile è ostacolata dal bracciolo del pannello dello sportello che fuoiriesce parecchio, quindi se non apri lo sportello non puoi ruotare il sedile verso la cellula. Non so se sul 250 la situazione è la stessa. Con il (-) volevo indicare una lieve scomodità nell'utilizzo. L'aumento dell'altezza del sedile con questo sistema è inevitabile a meno che non si sostituisca anche il supporto del sedile (costoso). Il disagio si avverte di più in caso di passeggeri di ridotta statura perchè ci si ritrova con i piedi un po appesi. Ripeto, sono indicazioni per dare un quadro completo tra vantaggi e svantaggi, ma il giudizio complessivo è positivo. Per le foto chiedi troppo, non sono così bravo da riuscire a postarle. Gianni[:)]
quote:Risposta al messaggio di giado inserito in data 16/02/2012 08:47:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un mio amico con moglie "piccolina", ha costruito una pedanina in legno per permettere alla consorte di non avere i piedi a ciondoloni. Sua moglie è molto soddisfatta della soluzione. Ciao. Dario Dario e Family www.historicando.net
quote:Risposta al messaggio di simons inserito in data 13/03/2012 21:09:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appena posso vado a vedere e ti dico meglio perchè è passato del tempo e non ricordo bene. Ricordo sicuramente che per montare la piastra ci ho combatturo un po perchè sbagliavo verso, e alla fine non mi pare di aver eliminato o tagliato nulla. Ricordo che dopo un primo montaggio errato la piastra non girava perchè batteva sull'attacco della cintura di sicurezza. Nel mio caso la leva di sblocco della piastra va a destra, lato sportello. Le guide e la leva di avanzamento del sedile non girano (per questo non ho tolto i fermi a 90°). Se non sbaglio, la piastra va tra le guide e il sedile, non tra il basamento e le guide. Scusa...poche idee e ben confuse[:D]spero arrivino altri contributi più rassicuranti. Gianni
vedi foto
ciaoooooo
Andrea -Alba-