CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

cerco officina seria ed affidabile Roma nord

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
15
ragnocamper
ragnocamper
25/05/2010 2
Inserito il 25/05/2010 alle: 22:40:10
A tutti i camperisti di Roma,io abito a Roma nord e cerco in zona officina per riparazione e montaggio accessori seria e professionale,fino ad un anno fa' c'era a castel giubileo (tra le altre cose mi ero trovato benissimo con l'assistenza) ora non c'e' piu' e quindi se qualcuno ha notizie in merito gentilmente puo' fornirmele? Grazie
Carapace
Carapace
-
Inserito il 26/05/2010 alle: 06:08:09
quote:Risposta al messaggio di ragnocamper inserito in data 25/05/2010  22:40:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io sono anni che mi servo qui e non ho mai avuto problemi. Al contrario, si tratta di persona onestissima, seria e competente. Ha pure l'assistenza Dometic, Truma e Webasto. Capirai, però, che occorre fare la fila, ma è persona disponibilissima. Domenico Valleriani Via Feo Belcari 303 A 00139 Roma Tel. 06 87121126id="red"> Giuseppe.
18
grim
grim
11/10/2007 92
Inserito il 26/05/2010 alle: 16:50:50
Se può servire confermo e quoto quanto scritto sopra affidabile competente disponibile serio.
18
toroseduto
toroseduto
09/01/2007 48
Inserito il 26/05/2010 alle: 22:24:39
Ciao RAGNOCAMPER ieri mattina ho scoperto che sulla via Salaria dopo il Grande raccordo Anulare uscendo da Roma di fronte al Salaria Village hanno aperto un'officina per camper, mi sono fermato x curiosita' ed ho chiesto informazioni. Fanno riparazioni sia di carrozzeria che alla cellula e installano accessori. Ci devo ripassare ti faccio sapere meglio. Francesco
15
ragnocamper
ragnocamper
25/05/2010 2
Inserito il 27/05/2010 alle: 00:03:43
vi ringrazio per avermi risposto,visto che ho una certa urgenza di riparare il mio camper,penso che mi faro' un giro sulla salaria per vedere di persona, poi vi faro' sapere
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
toroseduto
toroseduto
09/01/2007 48
Inserito il 13/07/2010 alle: 21:35:58
Ciao ragnocamper che hai fatto ci sei andato da quei raqazzi sulla Salaria? Io si ed ho fatto installare un'antenna satellitare Mobilsat. Mi sono fatto prima un giro sulla Pontina e poi sono andato da loro. Prezzo ottimo, qualita' ottima del lavoro eseguito ed infine mi hanno lavato anche il camper. Ottimo. Ciao Francesco fammi sapere.
17
ragno62
ragno62
11/09/2008 3
Inserito il 15/07/2010 alle: 00:30:44
si ci sono andato ed effettivamente mi sono trovato benissimo, hanno aperto l'officina da poco ma sono piu' di 20 anni che lavorano nel mondo dei camper e devo dire che i problemi che avevo sul mio camper li hanno risolti alla grande ad un prezzo decisamente onesto ( incredibile hanno lavato il camper anche a me e non hanno voluto soldi,gli ho lasciato chiaramente una mancia) ragazzi andateli ha trovare perche ne vale la pena,si trovano poco prima di settebagni sulla salaria al civico 1358 P. S. grazie toro seduto ottimo consiglio
17
ragno62
ragno62
11/09/2008 3
Inserito il 15/07/2010 alle: 00:33:26
si ci sono andato ed effettivamente mi sono trovato benissimo, hanno aperto l'officina da poco ma sono piu' di 20 anni che lavorano nel mondo dei camper e devo dire che i problemi che avevo sul mio camper li hanno risolti alla grande ad un prezzo decisamente onesto ( incredibile hanno lavato il camper anche a me e non hanno voluto soldi,gli ho lasciato chiaramente una mancia) ragazzi andateli ha trovare perche ne vale la pena,si trovano poco prima di settebagni sulla salaria al civico 1358 P. S. grazie toro seduto ottimo consiglio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link