quote:Risposta al messaggio di zacco inserito in data 01/11/2010 20:18:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per gli oscuranti interni, ho preso del trapuntino ( alluminio/grigio multistrato ), venduto a metro e tagliandoli con una forbice, li ho fatti da solo. Mia moglie poi con un nastro di passamaneria, li ha cucito il bordo_ Costo? una caz...a Solo l'acquisto dell'isolante_ Per l'esterno l'ho fatto fare a Verona, con un tessuto bianco impermeabile a 9 strati_ >E' eccezionale_ Se avete ancora freddo, con 3 pannelli di styrodur da cm.2, facili da sagomare con un taglierino, potete fare un divisorio tra la cabina e la cellula, et voilà non avrete più problemi_ Se non vi piace vederli, con una coperta di pile, infilata appena sotto il materasso della mansarda, potete coprire il divisorio_ Il costo per quanto sopra, irrisorio_ saluti e buoni km a tutti_ PS. ricordatevi di mettere il trapuntino anche nel vano bombole, contro la parete interna, da lì entra un sacco di freddo_
quote:Risposta al messaggio di zacco inserito in data 01/11/2010 20:18:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao io ho degli uscuranti interni della al..x e mag...i interni che usavo nel ducato 2005. Non so se il tuo è uguale? Se fosse così potremmo metterci d'accordo Daniele