Ciao a tutti sto cercando gli oscuranti esterni che vanno dal vetro fino a sotto li motore, nuovi o usati solo che quando mi chiedono la serie del mio ducato riango come un baccala perchè NON lo so.
Il mio mezzo è stato acquistato fine 2004 è quello con gli specchi retrovisori doppi...accetto dritte e se qualcuno ne ha da vendere accetto proposte.
Grazie a tutti
la larcos di forli costruisce dei favolosi cappotti, mono pezzo o due pezzi e con bandinella che arriva a toccare il terreno. ducato del 04 dovrebbe essere il 244.......
se posti una foto, forse ti possiamo aiutare
ciao
massimo
Ciao a tutti.
Anch'io in questi giorni mi sto interessando all'acquisto dell'oscurante esterno.
Ero partito per acquistare quello completo (Vetro + Cofano e portiere + Bandella), si insomma quello che arriva fino a terra.
Mentre ero dal rivenditore un'altro cliente mi ha suggerito di evitare la bandella che arriva fino a terra. Mi ha raccontato che durante una gita a Livigno il vento soffiava da dietro.... e quindi arrvava contro la bandella e rimbalzava dentro la cabina.... dalla disperazione è sceso e lo ha tagliato!!!
Mi ha convinto (anche il rivenditore stesso mi ha consigliato vetro + cofano e portiere)...
Se vi interessa da Camping sport magenta e cusmai sono in offerta.
Ciao a tutti.
ziomilo.
Dato che ho cambiato vr. con meccanica diversa, a chi interessa io ho sia interni che esterno intero (completo vetri cabina) della Mirco Magnani per ducato terza serie (94-2001), usati poco.
ciao Massimo
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.