quote:Originally posted by ivan750> Ciao Ivan[:)]... Mi dici chi è il rivenditore?? Hai un link da postare? ....Dimmi anche in privato...mi interessa...Grazie...[;)]
Presi oggi nuovi a Trento, 74 euro. Possono anche spedire. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3"> >
quote:Originally posted by ivan750> ...ma solo copertura vetri, oppure copertura completa della cabina guida??? se puoi chiarire grazie[;)]
Presi oggi nuovi a Trento, 74 euro. Possono anche spedire. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3"> >
quote:Originally posted by ivan750> Interesserebbe valutare qualche cosa anche a me.... Transit del '93 esterni valuto o solo vetri o tutto. Grazie Claudio
quote:Originally posted by erny73> Ciao l'hai provato?Resta come quello in foto oppure arriva fino a terra? Grazie Moreno
Ho acquistato l'altro ieri e gia arrivato con il corriere il telo copri cabina da "euroteli" è un buon prodotto il prezzo è di 190€ più spese spedizione di 15€ la ditta è di livorno. >
quote:Originally posted by vinc77> ti ho mandato una mail, su dove potresti acquistarli nuovi ad un ottimo prezzo. Angelo
Se qualcuno ne ha per Ducato vecchia serie (1992 ) quello col cambio al volante per intenderci....sarei interessato all'acquisto. Grazie ed auguroni di Buon Natale a Voi e alle Vostre Famiglie >
quote:Originally posted by angrit> Grazie Angrit
quote:Originally posted by vinc77> ti ho mandato una mail, su dove potresti acquistarli nuovi ad un ottimo prezzo. Angelo
Se qualcuno ne ha per Ducato vecchia serie (1992 ) quello col cambio al volante per intenderci....sarei interessato all'acquisto. Grazie ed auguroni di Buon Natale a Voi e alle Vostre Famiglie >
>