quote:Originally posted by faboulos> da zaccari ci sono stato prima dell'estate e mi sembra di averlo visto a circa 100 euro, ora sai dirmi quanto costa[?][?] e sè e proprio questo tipo[?]
Da Zaccari sconto 15%. Io l'ho preso con slitta verticale da LGP. Ciao Claudio >
ho tolto i 2 rivetti che ho segnato 1 sopra e 1 sotto per adattarlo al mobiletto del mio camper e fatto alcuni fori sulla piastra ma non avendo risolto ho dovuto comprarne un'altro modello, se sei delle mie parti posso farti vedere, per il €40+ss nuovo quasi 90
Ciao Corrado Prov. di Bologna
mail nel profilo grazie quote:Originally posted by pegaso 63> Scusa se ne approfitto: sai dirmi le dimensioni? Il supporto con l'attacco vesa gira anche o ruota solo in su ed in giù? va bene anche un link dove ci siano i dati... Sto cercando di adattare un lcd 15" dentro il mobiletto di un Arca M4 del '99 (che era fatto per un crt 10"). Il tv ci sta di misura in verticale ed in... diagonale, devo però trovare una slitta tipo quella che hai in foto. grazie Arnaldo
Qualcuno di voi a da vendermi un oggetto del genere[?][?] oppure sa dirmi dove posso acquistarlo a prezzo decente[?][?] Saluti Paolo[:)][;)]>
quote:Originally posted by ghibli> Sè è uguale mi interessa, potresti inserire delle foto[?][?]
Ciao, io ce l'ho disponibile dato che l'ho smontato dal pensile per costruirmene uno adatto alle mie esigenze. E' nuovo e se vuoi te lo vendo a 60,00 euro. Sono anche io di Roma, quindi se vuoi contattami. Gilberto >
quote:Originally posted by zabo> Eccoti accontentato ciao[:)]!! http://www.project-2000.it/it/00189/6/page.htmlquote:Originally posted by pegaso 63> Scusa se ne approfitto: sai dirmi le dimensioni? Il supporto con l'attacco vesa gira anche o ruota solo in su ed in giù? va bene anche un link dove ci siano i dati... Sto cercando di adattare un lcd 15" dentro il mobiletto di un Arca M4 del '99 (che era fatto per un crt 10"). Il tv ci sta di misura in verticale ed in... diagonale, devo però trovare una slitta tipo quella che hai in foto. grazie Arnaldo
Qualcuno di voi a da vendermi un oggetto del genere[?][?] oppure sa dirmi dove posso acquistarlo a prezzo decente[?][?] Saluti Paolo[:)][;)]>
>
quote:Originally posted by pegaso 63> Io l'ho comprato identico, da Caravan Market sulla pontina, a luglio per 59 euri però non sò se ne aveva altri.ciao
quote:Originally posted by ameri> Caravan market dove rimane[?]li a spinaceto[?]quote:Originally posted by pegaso 63> Io l'ho comprato identico, da Caravan Market sulla pontina, a luglio per 59 euri però non sò se ne aveva altri.ciao
>
quote:Originally posted by ameri> Tu che l'hai provato come ti trovi[?][?] Io lo devo fissare dentro un pensile alto più o meno 30 cm quindi la tv lcd da 15 pollici deve stare sdraiata quando e dentro, quando invece la devo usare dovrei tirarla fuori facendola scorrere sui binari, una volta fuori tirarla sù per poi orientarla in tutte le direzioni, e cosi che funziona nò!?!?
Si, lo trovi all'angolo di via vallerano ciao >
quote:Originally posted by grace> Gli ho visti..toccati con mano e sinceramente non li ritengo tra i migliori... infatti sono ancora alla ricerca... Grazie Alberto
Noi nel camper nuovo abbiamo il piatto tv estraibile per tv normale (non lcd) Anziche sostituire il piatto e spendere un sacco di euretti vi abbiamo applicato sopra il braccino multisnodo dell'IKEA. Pensa, combaciano pure i buchi per le viti e voila'.....costo 15 euro comprese le viti.[:)] >
quote:Originally posted by pegaso 63> Scusa il ritardo ma ieri non ho avuto più tempo per risponderti. Io finora mi sono trovato bene, le operazioni da effettuare sono quelle che tu hai descritto.
quote:Originally posted by ameri> Tu che l'hai provato come ti trovi[?][?] Io lo devo fissare dentro un pensile alto più o meno 30 cm quindi la tv lcd da 15 pollici deve stare sdraiata quando e dentro, quando invece la devo usare dovrei tirarla fuori facendola scorrere sui binari, una volta fuori tirarla sù per poi orientarla in tutte le direzioni, e cosi che funziona nò!?!?
Si, lo trovi all'angolo di via vallerano ciao >
>
quote:Originally posted by ameri> Sono stato da caravan market, però quello che aveva a 59 euro non mi sembrava esattamente uguale infatti non era della come si vede sulla foto sembrava più un prodotto cinese. C'è qualcuno che nè a uno uguale da vendere[?]quote:Originally posted by pegaso 63> Io l'ho comprato identico, da Caravan Market sulla pontina, a luglio per 59 euri però non sò se ne aveva altri.ciao
>
quote:Originally posted by ghibli> Ti ho risposto via mail[:)][;)]
C'è qualcuno che nè a uno uguale da vendere[?] Pegaso come ti ho gia detto a suo tempo io ho lo stesso della Project 2000 nuovo smontato dal camper per montarmene uno autocostruito, ti ho mandato anche una e mail, se sei interessato, rispondimi, io sono di Roma e il prezzo lo sai. Ciao. Gilberto >