CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Cerco porta tv lcd

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 23
pegaso 63
pegaso 63
-
Inserito il 10/10/2007 alle: 18:34:53
Qualcuno di voi a da vendermi un oggetto del genere[?][?] oppure sa dirmi dove posso acquistarlo a prezzo decente[?][?] Saluti Paolo[:)][;)]
19
faboulos
faboulos
27/11/2006 1104
Inserito il 10/10/2007 alle: 20:36:24
Da Zaccari sconto 15%. Io l'ho preso con slitta verticale da LGP. Ciao Claudio
pegaso 63
pegaso 63
-
Inserito il 10/10/2007 alle: 20:45:28
quote:Originally posted by faboulos
Da Zaccari sconto 15%. Io l'ho preso con slitta verticale da LGP. Ciao Claudio >
> da zaccari ci sono stato prima dell'estate e mi sembra di averlo visto a circa 100 euro, ora sai dirmi quanto costa[?][?] e sè e proprio questo tipo[?]
19
Corrado B
Corrado B
14/01/2007 724
Inserito il 10/10/2007 alle: 21:55:52
Ciao Paolo Io ho questo comprato nuovo http://www.mapastore.com/porta-tv.htm mod.Z.0610100 ho tolto i 2 rivetti che ho segnato 1 sopra e 1 sotto per adattarlo al mobiletto del mio camper e fatto alcuni fori sulla piastra ma non avendo risolto ho dovuto comprarne un'altro modello, se sei delle mie parti posso farti vedere, per il €40+ss nuovo quasi 90 Ciao Corrado Prov. di Bologna mail nel profilo grazie
ghibli
ghibli
-
Inserito il 10/10/2007 alle: 22:56:05
Ciao, io ce l'ho disponibile dato che l'ho smontato dal pensile per costruirmene uno adatto alle mie esigenze. E' nuovo e se vuoi te lo vendo a 60,00 euro. Sono anche io di Roma, quindi se vuoi contattami. Gilberto
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
zabo
zabo
05/10/2007 73
Inserito il 10/10/2007 alle: 23:32:21
quote:Originally posted by pegaso 63
Qualcuno di voi a da vendermi un oggetto del genere[?][?] oppure sa dirmi dove posso acquistarlo a prezzo decente[?][?] Saluti Paolo[:)][;)] >
> Scusa se ne approfitto: sai dirmi le dimensioni? Il supporto con l'attacco vesa gira anche o ruota solo in su ed in giù? va bene anche un link dove ci siano i dati... Sto cercando di adattare un lcd 15" dentro il mobiletto di un Arca M4 del '99 (che era fatto per un crt 10"). Il tv ci sta di misura in verticale ed in... diagonale, devo però trovare una slitta tipo quella che hai in foto. grazie Arnaldo
pegaso 63
pegaso 63
-
Inserito il 11/10/2007 alle: 13:26:29
quote:Originally posted by ghibli
Ciao, io ce l'ho disponibile dato che l'ho smontato dal pensile per costruirmene uno adatto alle mie esigenze. E' nuovo e se vuoi te lo vendo a 60,00 euro. Sono anche io di Roma, quindi se vuoi contattami. Gilberto >
> Sè è uguale mi interessa, potresti inserire delle foto[?][?]
pegaso 63
pegaso 63
-
Inserito il 11/10/2007 alle: 13:29:28
quote:Originally posted by zabo
quote:Originally posted by pegaso 63
Qualcuno di voi a da vendermi un oggetto del genere[?][?] oppure sa dirmi dove posso acquistarlo a prezzo decente[?][?] Saluti Paolo[:)][;)] >
> Scusa se ne approfitto: sai dirmi le dimensioni? Il supporto con l'attacco vesa gira anche o ruota solo in su ed in giù? va bene anche un link dove ci siano i dati... Sto cercando di adattare un lcd 15" dentro il mobiletto di un Arca M4 del '99 (che era fatto per un crt 10"). Il tv ci sta di misura in verticale ed in... diagonale, devo però trovare una slitta tipo quella che hai in foto. grazie Arnaldo
>
> Eccoti accontentato ciao[:)]!! http://www.project-2000.it/it/00189/6/page.html
21
ameri
ameri
25/11/2004 300
Inserito il 11/10/2007 alle: 13:59:43
quote:Originally posted by pegaso 63
Qualcuno di voi a da vendermi un oggetto del genere[?][?] oppure sa dirmi dove posso acquistarlo a prezzo decente[?][?] Saluti Paolo[:)][;)] >
> Io l'ho comprato identico, da Caravan Market sulla pontina, a luglio per 59 euri però non sò se ne aveva altri.ciao
pegaso 63
pegaso 63
-
Inserito il 11/10/2007 alle: 14:01:37
quote:Originally posted by ameri
quote:Originally posted by pegaso 63
Qualcuno di voi a da vendermi un oggetto del genere[?][?] oppure sa dirmi dove posso acquistarlo a prezzo decente[?][?] Saluti Paolo[:)][;)] >
> Io l'ho comprato identico, da Caravan Market sulla pontina, a luglio per 59 euri però non sò se ne aveva altri.ciao
>
> Caravan market dove rimane[?]li a spinaceto[?]
21
ameri
ameri
25/11/2004 300
Inserito il 11/10/2007 alle: 14:39:10
Si, lo trovi all'angolo di via vallerano ciao
pegaso 63
pegaso 63
-
Inserito il 11/10/2007 alle: 15:29:11
quote:Originally posted by ameri
Si, lo trovi all'angolo di via vallerano ciao >
> Tu che l'hai provato come ti trovi[?][?] Io lo devo fissare dentro un pensile alto più o meno 30 cm quindi la tv lcd da 15 pollici deve stare sdraiata quando e dentro, quando invece la devo usare dovrei tirarla fuori facendola scorrere sui binari, una volta fuori tirarla sù per poi orientarla in tutte le direzioni, e cosi che funziona nò!?!?
20
grace
grace
09/06/2006 179
Inserito il 11/10/2007 alle: 16:02:49
Noi nel camper nuovo abbiamo il piatto tv estraibile per tv normale (non lcd) Anziche sostituire il piatto e spendere un sacco di euretti vi abbiamo applicato sopra il braccino multisnodo dell'IKEA. Pensa, combaciano pure i buchi per le viti e voila'.....costo 15 euro comprese le viti.[:)]
ghibli
ghibli
-
Inserito il 11/10/2007 alle: 17:23:18
Volevo inserire la foto ma non riesco a farlo[:(] Mi sento deficiente[:I] Gilberto
19
tdtmed2
tdtmed2
28/11/2006 670
Inserito il 11/10/2007 alle: 17:59:52
quote:Originally posted by grace
Noi nel camper nuovo abbiamo il piatto tv estraibile per tv normale (non lcd) Anziche sostituire il piatto e spendere un sacco di euretti vi abbiamo applicato sopra il braccino multisnodo dell'IKEA. Pensa, combaciano pure i buchi per le viti e voila'.....costo 15 euro comprese le viti.[:)] >
> Gli ho visti..toccati con mano e sinceramente non li ritengo tra i migliori... infatti sono ancora alla ricerca... Grazie Alberto
20
Paolo57
Paolo57
28/03/2006 72
Inserito il 11/10/2007 alle: 18:01:35
Per Grace Ho anch'io la slitta con la piastra per una tv normale e vorrei fissare una LCD da 14/15 pollici. Che tipo di braccetto hai preso all'IKEA? Mi puoi mandare una foto? Ciao. Giampaolo
20
grace
grace
09/06/2006 179
Inserito il 11/10/2007 alle: 22:04:11
Non so postare le foto qui....dovrei mandartela via mail..... [?]
21
ameri
ameri
25/11/2004 300
Inserito il 12/10/2007 alle: 09:45:26
quote:Originally posted by pegaso 63
quote:Originally posted by ameri
Si, lo trovi all'angolo di via vallerano ciao >
> Tu che l'hai provato come ti trovi[?][?] Io lo devo fissare dentro un pensile alto più o meno 30 cm quindi la tv lcd da 15 pollici deve stare sdraiata quando e dentro, quando invece la devo usare dovrei tirarla fuori facendola scorrere sui binari, una volta fuori tirarla sù per poi orientarla in tutte le direzioni, e cosi che funziona nò!?!?
>
> Scusa il ritardo ma ieri non ho avuto più tempo per risponderti. Io finora mi sono trovato bene, le operazioni da effettuare sono quelle che tu hai descritto.
pegaso 63
pegaso 63
-
Inserito il 18/10/2007 alle: 21:05:04
quote:Originally posted by ameri
quote:Originally posted by pegaso 63
Qualcuno di voi a da vendermi un oggetto del genere[?][?] oppure sa dirmi dove posso acquistarlo a prezzo decente[?][?] Saluti Paolo[:)][;)] >
> Io l'ho comprato identico, da Caravan Market sulla pontina, a luglio per 59 euri però non sò se ne aveva altri.ciao
>
> Sono stato da caravan market, però quello che aveva a 59 euro non mi sembrava esattamente uguale infatti non era della come si vede sulla foto sembrava più un prodotto cinese. C'è qualcuno che nè a uno uguale da vendere[?]
ghibli
ghibli
-
Inserito il 18/10/2007 alle: 23:45:55
C'è qualcuno che nè a uno uguale da vendere[?] Pegaso come ti ho gia detto a suo tempo io ho lo stesso della Project 2000 nuovo smontato dal camper per montarmene uno autocostruito, ti ho mandato anche una e mail, se sei interessato, rispondimi, io sono di Roma e il prezzo lo sai. Ciao. Gilberto
pegaso 63
pegaso 63
-
Inserito il 19/10/2007 alle: 13:13:12
quote:Originally posted by ghibli
C'è qualcuno che nè a uno uguale da vendere[?] Pegaso come ti ho gia detto a suo tempo io ho lo stesso della Project 2000 nuovo smontato dal camper per montarmene uno autocostruito, ti ho mandato anche una e mail, se sei interessato, rispondimi, io sono di Roma e il prezzo lo sai. Ciao. Gilberto >
> Ti ho risposto via mail[:)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link