quote:Risposta al messaggio di burg inserito in data 08/07/2010 08:31:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Burg, proprio quewsta mattina ho portato il mio Vagabond a Pomezia per fargli montare il portamoto/portatutto. Il mio mezzo è del 1992, non hanno avuto nessun problema, ma sopratutto molto gentili e cortesi. La Ditta è la new car camper è monta portamoto della Goldscmitt (mi pare si scriva cosi). Fagli uno squillo e chiedi di Ivan Picchi. Se ti chiede come hai conosciuto il loro numero di pure che te l'ho dato io Flavio Bianchi dell'Adriatik 400 che hanno oggi li in officina. Vedrai che riesci anche perchè il tuo camper ed il mio in linea di massima hanno lo stesso telaio (al quale verrà fissato il portamoto).
quote:Risposta al messaggio di vinc77 inserito in data 08/07/2010 10:10:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi provare pure da Domenico Valleriani, assolutamente gentile, corretto e professionalmente molto competente. Ne sta montando "a ripetizione". Si trova nella zona nord di Roma, via Feo Belcari 303. Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di leo792 inserito in data 08/07/2010 17:36:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è omologato, anche con omologazione europea, avrai il documento che lo certifica. Se vuoi maggiori informazioni, puoi porre la stessa domanda, per esempio, a una azienda che lo comercializza, che mi risulta lo rilasci. Prova a scrivere a info@fcesas.it. Giuseppe.
http://www.car-camper.it/
ciao ciao! [;)]quote:Risposta al messaggio di vinc77 inserito in data 09/07/2010 07:09:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>