CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

cerco portamoto roma

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
18
burg
burg
10/09/2007 282
Inserito il 08/07/2010 alle: 08:31:08
buon giorno a tutti i naviganti... Sono possessore di un vecchio Rimor koala 130 su fiat ducato 14 del 1990. Cerco un portamoto o portatutto da adattare al mio vecchio telaio... Il problema è che a Roma sono molto maleducati e non rieswco a trovare una persona di nfiducia a cui affidarmi. Se qualcuno ha eseguito lo stesso lavoro sul proprio mezzo accetterei volentiri dei consigli... non vorrei farmi quasi 2000 km per metterlo... grazie...
vinc77
vinc77
-
Inserito il 08/07/2010 alle: 10:10:38
quote:Risposta al messaggio di burg inserito in data 08/07/2010  08:31:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Burg, proprio quewsta mattina ho portato il mio Vagabond a Pomezia per fargli montare il portamoto/portatutto. Il mio mezzo è del 1992, non hanno avuto nessun problema, ma sopratutto molto gentili e cortesi. La Ditta è la new car camper è monta portamoto della Goldscmitt (mi pare si scriva cosi). Fagli uno squillo e chiedi di Ivan Picchi. Se ti chiede come hai conosciuto il loro numero di pure che te l'ho dato io Flavio Bianchi dell'Adriatik 400 che hanno oggi li in officina. Vedrai che riesci anche perchè il tuo camper ed il mio in linea di massima hanno lo stesso telaio (al quale verrà fissato il portamoto).
Carapace
Carapace
-
Inserito il 08/07/2010 alle: 14:17:25
quote:Risposta al messaggio di vinc77 inserito in data 08/07/2010  10:10:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Puoi provare pure da Domenico Valleriani, assolutamente gentile, corretto e professionalmente molto competente. Ne sta montando "a ripetizione". Si trova nella zona nord di Roma, via Feo Belcari 303. Giuseppe.
17
sheitan56
sheitan56
10/06/2008 1779
Inserito il 08/07/2010 alle: 15:34:20
Ciao, per curiosità, costo indicativo?
17
leo792
leo792
18/03/2008 449
Inserito il 08/07/2010 alle: 17:36:56
Sono interessato anche io al montaggio di un portatutto per la moto ma sta storia dell'omologazione mi lascia dubbioso. Ossia, cosa presento al poliziotto quando mi ferma? sul libretto non risulta, mica devo ricordargli gli articoli di legge? basterà la fattura? esiste un'altro documento? Grazie e buone ferie leo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Carapace
Carapace
-
Inserito il 08/07/2010 alle: 20:14:53
quote:Risposta al messaggio di leo792 inserito in data 08/07/2010  17:36:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se è omologato, anche con omologazione europea, avrai il documento che lo certifica. Se vuoi maggiori informazioni, puoi porre la stessa domanda, per esempio, a una azienda che lo comercializza, che mi risulta lo rilasci. Prova a scrivere a info@fcesas.it. Giuseppe.

Modificato da Carapace il 08/07/2010 alle 20:23:04
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 08/07/2010 alle: 23:14:35
salve! noi abbiamo montato il portamoto della Goldsmith da Ivan nell'ottobre scorso e non necessita di omologazione in quanto ha il suo libretto di circolazione; il portamoto lo si può smontare dal camper attuale e rimontare in uno nuovo che in futuro ti potresti comprare. i prezzi glieli impone la ditta tedesca e più di tanto non può praticarti sconti, ma stai certo che in quanto a cortesia e agevolazioni non lesina. il lavoro lo fa in giornata o al massimo due giorni, dandoti la macchina sostitutiva se non ne hai. saluta Ivan da parte nostra e se lo chiami o ci vai, digli pure che ti manda Stefano del 678... e vai tranquillo. eccolo qua:

http://www.car-camper.it/

ciao ciao! [;)]
vinc77
vinc77
-
Inserito il 09/07/2010 alle: 07:09:52
Confermo tutto ciò che dice Stefano. Sono molto professionali e cortesi. Consegnato il camper ieri mattina e ripreso ieri sera. Il portamoto ha il suo certificato di omologazione sul quale ci sono scritti oltre a tutti i dati tecnici del mezzo e del portamoto, anche tutti gli artticoli di legge del nostro codice della strada. Quindi al poliziotto di turno non devo far altro che presentatgli quel documento e sei tranquillo.
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 09/07/2010 alle: 08:21:20
ciao vinc, potresti essere così cortese da mandarmi in privato quanto hai speso? ti ringrazio mcf
quote:Risposta al messaggio di vinc77 inserito in data 09/07/2010  07:09:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
sborfy
sborfy
05/07/2007 141
Inserito il 09/07/2010 alle: 08:21:45
ciao a tutti ho in previsione anchio il montaggio del portamoto potreste dirmi quali sono i costi (sul sito indicato non ci sono) giusto per avere un idea ciao grazie
18
burg
burg
10/09/2007 282
Inserito il 09/07/2010 alle: 23:56:16
salve e scusate il ritardo ma sono stato fuori per lavoro. Allore volevo tutto ringraziare tutti coloro che mi hanno risposto. Comunico che sono stato da tecnomotorcaravan dal sig. domenico e confermo la sua gentilezza e disponibilità. Per i prezzi siamo intorno ai 1600 euro senza staffe aggiuntive e 2000 euro con eventuali staffe e centralina per i fari posteriori. Insomma una bella cifra.. da reperire al volo, almeno per me... comunque sono tentato.. Credo che le cifre siano più o meno le stesse visti altri preventivi.. tranne i tempi che da Domenico sono minori. Ho soltanto paura di pentirmi data l'età del mio mezzo..
vinc77
vinc77
-
Inserito il 12/07/2010 alle: 10:44:57
Allora ragazzi, non ho nessun problema a dire in pubblico che per il montaggio sono arrivato a 1700,00 euro lavoro finito (completo di tiranti e tutto). Devo solo comprare una catena per assicurare la Vespa contro malintenzionati. Provo a postare delle foto del lavoro. Scusate se sono uscite "storte" ma spero si riesca a capire. Burg il portamoto, qualora volessi cambiare camper puoi tranquillamente sfilarlo e ricomprando solo gli attacchi lo fissi al nuovo camper.

Modificato da vinc77 il 12/07/2010 alle 11:01:30
18
burg
burg
10/09/2007 282
Inserito il 12/07/2010 alle: 12:42:47
Grazie vinc 77. Oggi ho problemi con il lavoro ma domani andrò a Pomezia alla New Car visto che da quel che ho letto c'è la possibilità di finanziare questa spesa. Da tecnomotorcaravan alla bufalotta (Roma) non si può. Belle le foto... direi che il lavoro è ottimamente riuscito. Che portata quel modello?
vinc77
vinc77
-
Inserito il 12/07/2010 alle: 18:51:59
E' il più piccolo che c'e ( modello bambino) ci devo portare una vespa 50 d'epoca quindi non mi serve una cosa esagerata... Come ti ho già detto parla con Ivan picchi. Considera che per come sono rimasto contento del lavoro e della professionalità a ottobbre faro fare la sostituIone del bombolone GPL da loro. Un abbraccio e se ti servono altri consigli sai dove trovarmi
Sherry
Sherry
-
Inserito il 12/07/2010 alle: 19:06:06
Hai provato da ArtCamper a Ciampino? Io ci sono stata stamattina perchè mi sta facendo dei lavori sul mio primo camperino puro, appena comprato, tra cui una staffa come quella sulla foto. Sono molto competenti e giusti nei prezzi e finora sono molto soddisfatta perchè mi danno molti consigli giusti.Il telefono se vuoi contattarli per un preventivo è: 067919323. Saluti S.[8D]
18
burg
burg
10/09/2007 282
Inserito il 13/07/2010 alle: 08:37:38
ok vado ... se vi va vi faccio sapere l'esito... ciao
vinc77
vinc77
-
Inserito il 14/07/2010 alle: 10:26:33
Certo che vogliamo sapere.... anzi siamo quasi sull`ansioso andante :-)))
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 14/07/2010 alle: 16:46:23
Per l'omologazione non ci sono problemi perchè stiamo parlando di un portaTUTTO, non un portaMOTO. Infatti la Goldsmit ha trovato questo "metodo" per aggirare il discorso dell'omologazione. Ovviamente, essento portaTUTTO, ci si può portare pure una moto... [:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link