quote:Originally posted by fede78> E' quella "cicciotta" del Ducato attuale? Se sì, mi fai un favore... Grazie, ciao
CIAO, SI IO FORSE CE L'HO DEL NOSTRO "VECCHIO" DUCATO. COMPRATO NEL 2005 E VENDUTO NEL 2007. CONTROLLO SE VUOI... >
quote:Originally posted by fede78> Puoi mandarmi una mail direttamente dal messaggio che ho postato sopra, sulla barra dei pulsanti accanto al mio nick. Grazie, ciao
E' quella "cicciotta" del Ducato attuale? Se sì, mi fai un favore... Grazie, ciao CREDO DI SI, IL DUCATO è DEL 2005 QUINDI RELATIVAMENTE NUOVO. COMUNQUE STASERA LA CERCO, FACCIO UN PAIO DI FOTO E TE LE SPEDISCO. LASCIAMI IL TUO INDIRIZZO EMAIL... >
quote:Originally posted by noi zirelloni> Ottimo Silvia, è lei. Dimmi tu come poter fare... Ti ringrazio! Roberto
Se la vuoi io ho quella del mio che nn ho attaccato... Ducato del 2007 Fammi sapere a presto Silvia [:X] >
quote:Originally posted by thechemist> Và che se non ricordo male era la C che era un filo staccata dal resto delle lettere. E questo perchè? Solo colpa tua... Ti avevo detto che doveva essere attaccata tutta insieme, e tu no, a insistere che dovevano essere appiccicate a una a una... TESTONE!!!![:p] Guarda te che hai combinato... alla fine ho dovuto vendere il camper perchè mi vergognavo di andare in giro con la scritta storta!
Uè mi raccomando, poi ti aiuto io ad attaccarla con la A storta... Ciao Claudio >
quote:Originally posted by SunLiner> Grazie Ugo, ma se metto la targhetta Power sulla griglia dici che il Ducatone si inorgoglisce e si mette a correre? Dato che il mio è il 130 e non il 160... Ma io non glielo dico mica... Che dire? Grazie a tutti per la cortesia. Penso che Silvia me le abbia mandate, non so, io le ho dato l'indirizzo e le ho chiesto istruzioni... Se me le volete mandare tutti, poi potrete ricomprarle su E-bay... ah ah ah [:D][:D][:D]
C'e' l'ho anchio la scritta ducato serie x250.Ho anche la targhetta power per la griglia radiatore e altre cosette... se servono me ne libero volentieri. Ugo >