quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 24/02/2011 14:18:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paoletti non ce l'ha? Nuova elettronica in via Duccio da Boninsegna (zona Soffiano)? MArco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 24/02/2011 14:24:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Paoletti no, quello a soffiano non lo conoscevo dopo provo a chiamarlo
http://www.auto-tuning.non-mlm....
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 24/02/2011 15:12:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maanibal (ti ho trovato) il problema non è fare lo shunt ma trovare l'amperometro, comunque ti invio l'indirizzo
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 24/02/2011 15:25:04 (> Ciao Grinza, due post sopra ti ho indicato dove io li ho trovati, e se vai al post che avevo aperto, vedi anche le foto degli strumenti e dello shuntVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 24/02/2011 15:50:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ma non riesco a trovarli sul sito
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 24/02/2011 16:13:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti tante cose non ci sono sul sito, (led e tante altre diavolerie) ma nel negozio li ha, ci sono stato sabato scorso, caso mai telefona e li chiedi.
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 24/02/2011 15:12:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Max, avevo fatto quattro conti sugli shunt, e ho scoperto che il metallo piu' conveniente, e' l'acciaio inox. Poi si tratta ovviamente di trovarlo, io ho una piastra da cui (con fatica) si possono ricavare delle lamine. Un'altra fonte sconosciuta a molti, sono le due lamine che si trovano dentro i profili di gomma dei tergicristalli, finora quelle che ho smontato sono inox. E' solo un suggerimento ovviamente. Renzo.
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 24/02/2011 15:12:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Vado un attimo OT Solo per dare il bentornato ad un amico 73 de IZ2MHT
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 24/02/2011 14:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa non hai mica il telefono? Non riesco a trovarlo