quote:Originally posted by sport15> no non ho abbandonato l'idea, anzi gli levo anche la marmitta e lo utilizzo giusto per tutte le malelingue che mi hanno accusato di inciviltà! grazie sport 15.
Il modello della easy credo sia possibile averlo anche da 2000w. Per il Tec29 hai provato a guardare nel mercatino di Col?? Gianluca ps-hai abbandonato l'idea del Sonax? >
quote:Originally posted by donnie brasco> Allora il sito è questo:
Federico ti ringrazio ma hanno un sito internet dove visualizzarer l'usato? per mandare un clima da tetto b1600?? grazie >
http://www.generatori.biz/ita/i...
poi dal menù a sinistra clicca su USATO e poi su GENERATORI. Non so assolutamente niente di condizionatori da camper e il loro assorbimento, quindi non saprei dirti se basta il 1000 o ci vuole il 2000. Credo comunque che ci voglia parecchia potenza, forse il 1000 è piccolo. Sulla rivista VITA IN CAMPER dicevano che sono generatori molto silenziosi (non vorrei sparare castronerie, mi pare di aver letto sui 45db). Federicoquote:Originally posted by sport15> Perchè?
Eventualmente,scarta il Traveller 2500. Gianluca >
quote:Originally posted by sport15> Non mi sembra un buon motivo per sconsigliare un qualitativamente ottimo accessorio , in toto.
Secondo me id="red"> era rumoroso e l'ho venduto dopo averlo trovato sul camper usato. Ma non tutti siamo uguali ed il metro di sopportazione è ben diverso nelle persone. Poi,non avendo e non volendo il condizionatore in cellula,mi sembrava inutile tenerlo.id="red"> Gianluca >
quote:Originally posted by sport15> Soccontento, solo che l'autore non chiedeva tutte queste tue belle imprese e/o opinioni. Ciao
Mi spiace,ma il rumore non è proprio "ovattato" come può avere un Honda EUi o un Tec29,questo lo devi ammettere. Probabilmente con una buona installazione e coibentando ulteriormente la zona dell'aspirazione si può ottenere di più. O forse sono io che sono troppo esigente,ma sono contento di averlo tolto e rimpiazzato con un SelfEnergy che si sente appena. E se fosse stato già in produzione definitiva avrei installato un Efoy. Gianluca >