quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 04/03/2012 10:24:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un telo di qualita superiore che costa e pochi lo hanno. Penso che dovrai accontentarti della risposta che ti ho dato di la'.
Francesco - Challenger Genesis 43 2011
violet
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 03/03/2012 12:41:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ho il telo della euroteli acquistato per un C.I. Mizar garage Living,non so rispondere alle tue richieste perchè praticamente è ancora imballato causa cambio camper,ora ho un motorhome rimessato al coperto. L'unica cosa che posso dirti e che se vuoi contattami via email e troviamo un accordo. cordialmente Twentytree
Francesco - Challenger Genesis 43 2011
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di BCDFlash03 inserito in data 05/03/2012 13:38:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da come dici non mi sembri molto soddisfatto, sbaglio? Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di BCDFlash03: Pittosto tu come hai fatto a verificare che sotto le pozze non hai acqia?>> Se togli il telo non è che l'umidità evapora subito: il tetto deve essere quantomeno bagnato. Sul mio invece niente di niente. Il telo sotto (leggermente felpato) era asciutto e fuori era inumidito dalla pozza d'acqua, che solitamente faccio defluire con uno spazzolone.
L'unico problema che ho è l'eccessivo peso: dal sito sembra che pesi solo 7kg, mentre secondo me è molto di più e piazzarlo sopra al tetto (con il mio "metodo" di srotolamento) è un po' difficoltoso.
--------------------------------------------
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 05/03/2012 17:26:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa il tuo telo di Confezioni Andrea di che colore è, a me sembra grigio mentre sul sito dice che è di colore bianco. Saluti Simone
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 05/03/2012 17:26:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quello che vedo in foto è quello che ho anche io. Per verificare come era la situazione mi sono infilato tra telo e camper con una scala e ho constatato che in corrispondenza della pozza, sul tetto del camper c'era acqua. Se tolgo il telo, ovviamente, l'acqua cola via e andando a toccare la zona interessata dalla pozza ho rilevato che il telo è umido ma non bagnato. Chiesta spiegazione alla Euroteli mi hanno detto che dove il telo fa pozza è normale che l'acua passi sotto, occorre alzare con i cuscini in modo che alzando il telo l'acqua coli via. Il problema nasce con neve che comunque abbassa il telo e in generale èposizionare i cuscini non è così facile. Danilo
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 05/03/2012 15:41:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il telo di per se è robusto e non penso che possa esistere di meglio in commercio. Le mie perplessità sono a riguardo della facilità di posarlo e di mettere i cuscini. Penso comunque che qualunque telo si prenda avrà questi tipi di problemi: Metterlo, pozze, ecc. Se vuoi comprare un telo te lo consiglio rispetto ad altri che ho valutato e che trovi a costo inferiore. Mi sto chiedendo se non coprirlo sia meglio, irrilevante o peggio. Danilo