quote:Originally posted by claudiomare>
[quote][Ciao, se vuoi un gommone di quella lunghezza ti consiglio uno con pagliolato gonfiabile ti occuperà poco spazio in una sola sacca di marche ne troverai parecchie di produzione cinese ma se vorrai un gommone senza problemi di scollaggi affidati a uno Zodiac tipo Fastroller/quote] @ Robir ciao, prima gli consigli la monnezza[:(] Poi gli consigli il Tender più costoso[;)] ma una via di mezzo non la conosci[:D][:D][:D][:D][:D] Siamo i produttori più importanti del mondo [:p][:p] e consigli i cinesi[:(!][:(!] Cordialmente claudiomare >
@ Robir ciao,non per polemica, io ti consiglio di acquistare una rivista specializzata del settore e trovi tutto quello che vuoi. Lo Zodiac è il migliore in assoluto nella gamma Tender a scendere trovi di tutto Arimar, Plastimar, Callegari, ecc.ecc. Pertanto non ti mettere a ridere credimi perche li vendo io da 40 anni. Capitoooooooo[:D][:D][:D][:D][;)] Cordialmente claudiomare >
quote:Originally posted by claudiomare> Hai foto da inviarmi?
Ciao Coccone, se vuoi ne tengo uno in carena VTR nuovo a € 1.500,00 mt. 360 bianco. claudiomare >
Non per continuare la polemica, io è dal 1973 hai capito bene 1973 e credimi ne so abbastanza come si riparano i gommoni e quali sono quelli costruiti in Cina di quelli che ti ho detto nessuno è fatto in Cina ma è tutto made in ITALY, ma c'è ne sono tanti ma tanti altri fatti in Italia. Cordialmente claudiomare >
quote: Posted - 15/04/2009 : 07:14:13 ma sei sicuro che i piccoli Callegari sono made in Italy ?>> La callegari da anno scorso sta facendo produzione in Cina e da quest'anno in toto. Discorso a parte per i grossi che credo la produzione sia nel Ravennate. Ma conosci "COLOGNO MONZESE" la patria della produzione dei battelli made ITALY. Con simpatia claudiomare
quote: Posted - 15/04/2009 : 07:14:13 ma sei sicuro che i piccoli Callegari sono made in Italy ?>> La callegari da anno scorso sta facendo produzione in Cina e da quest'anno in toto. Discorso a parte per i grossi che credo la produzione sia nel Ravennate. Ma conosci "COLOGNO MONZESE" la patria della produzione dei battelli made ITALY. Con simpatia claudiomare
>
@ caiazzoa ciao, non ci siamo fatti nessuna pubblicità, perchè Robir è un riparatore, io non vendo più gommoni da due anni pertanto credo che hai perso una occasione[:(!][:(!] E comunque la marca che io ho messo in risalto è Zodiac e il mio gommone offerto a Coccone non è Zodiac allora[:(][:(][;)] @ Paolo61, se vuoi un gommone smontabile e che sia leggero devi prendere PVC, se invece metti un carrello allora concordo con neoprene. Comunque Paolo61 lo Zodiac viene installato su yachts importanti sono in PVC[;)] Pertanto tanto ciofeca non sono[:(][:(] @ Robir ciao, Roberto a Cologno non ci sono solo i terzisti, e tu lo sai. I pionieri sono stati Zodiac, Callegari, Bat, Lomac + qualche nome che non ricordo. Sono d'accordo su il Francese[;)] Cordialmente claudiomare >