http://www.touring24.info/
non capisco perchè mi fa solo scaricare i kmz ma non i poi. Ma o so cosa è meglio. Vado sul sito di elfetto. Tutto ok ma ... ma non c'è spazio sul tom tom. Scopro che per usare l'sd si deve copiare tutto sulla sd più i file in più. Corro da auchan, prendo la sd da 4gb, copio tutto (con un altrro pc, perchè è una sd hd. cosa capita ? Il tom tom non legge le sd hd ... Ma vaff..... scusate lo sfogo, ma io pensavo di essere già via ... Vado di corsa all'auchanquote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 26/07/2009 21:52:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto grazie al vicino di casa ho risolto. Barattato alla pari [V][V][V][V] sd da 4 gb figa con quella scarsa da 2 gb. Quindi avviso ai naviganti: quando comperato un gps verificate lo spazio residuo per i POI sul navigatore. Successivamente, se usate le sd, gli aggiornamenti vanno fatti prima senza e poi con la sd. (Io ho un TOM TOM one xl europe). Ovviamente oggi non compererei mai un accrocchio che non consenta la lettura di sd/hd.[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Per il gas anche io pensavo di rimettere il tubo. Se il rimessaggio c'è l'ha e se non devo avvitare troppe cose pensavo anche di mettere lo smistatore manuale per due bombole. Il eviatore automatico mi pare diseducativo. Ma per quei filetti da gas, si deve mettere una gualche guarnizione. Io al dila di quella della bombola che si cambia ogni volta non ne ho viste ...